5 foto di cani che non sono per niente contenti di aver fatto una passeggiata sotto la pioggia

Ecco 5 foto di cani che non hanno affatto gradito uscire con la pioggia

Quando si tratta di uscire con la pioggia, di certo non è un momento che tutti i quattrozampe vivono con serenità. Moltissimi, per esempio, fanno i bisogni e poi chiedono al loro padrone di tornare in casa. Altri, invece, amano la pioggia. Oggi, però, vogliamo mostrarvi 5 cani che non hanno affatto gradito uscire con la pioggia! Curiosi di vederli tutti? Continuate a leggere!

Cani guardano a lato

Quando piove e il nostro quattrozampe si bagna, poi, è necessario fargli un bel bagnetto per far sì che sia lindo, pinto e profumato. Questo cagnolino, però, non ha affatto gradito ne la pioggia ne il bagnetto! La sua espressione parla chiaro!

Forse questo cagnolino non ha gradito la pioggia, ma rotolarsi nel fango è tutta un’altra storia. Guardate la sua faccia, insomma, parla da sola. Ora che tornerà a casa sarà necessario un bel bagno.

È vero: il k-way aiuta molto durante la pioggia. Di fatto, però, questo cagnolino non sembra comunque molto convinto. Insomma, c’è pur sempre la pioggia!

Questo cucciolo, forse, non curante della pioggia, non vede l’ora che arrivi il momento della passeggiata. Proprio come Pongo de “La Carica dei 101” sta aspettando impazientemente.

Questo cucciolo, invece, non ama la pioggia, a prescindere dal fatto che il suo outfit per le giornate piovose sia davvero molto coprente!

Il vostro quattrozampe come vive le giornate di pioggia? Non credete che questi cuccioli siano carinissimi? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati