5 foto di cani che provengono da un’altra dimensione

In quale senso, esattamente, questi pelosi sono di un'altra dimensione? Scoprilo attraverso l'imperdibile carrellata di foto seguente

Da sempre ci chiediamo se esistono forme di vita provenienti da mondi e dimensioni lontane. Beh, dopo aver visto questi amici a quattro zampe provenienti, per l’appunto, da un’altra dimensione, crediamo che non ci saranno più dubbi a riguardo.

Detto così non rende l’idea a sufficienza, ce ne rendiamo conto, ma niente paura. Qui nelle righe seguenti ti aspettano delle fotografie a dir poco imperdibili che non vediamo l’ora di mostrarti.

Perciò, senza perdere altro tempo prezioso, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti come sempre una buona visione!

“Oh no, gli alieni sono qui per mangiarci!”

cane denti mostra

Questo è quello che hanno esclamato i proprietari di questi amici a quattro zampe al momento dello scatto.I protagonisti pelosi di questa foto, infatti, hanno assunto entrambi una faccia a dir poco esilarante, quasi come se si fossero messi d’accordo prima.

Che creatura è?

cane zampe

Il fermo immagine che il fotografo è riuscito a ricavare in questo caso dona al peloso in questione un aspetto totalmente differente.

Una singolare “usanza”

cucciolo cane

Già, questo amico a quattro zampe, ogni dieci passi che fa quando va a fare le passeggiate, adora girarsi verso i proprietari per guardarli. Un’abitudine insolita ma tremendamente dolce ed irresistibile!

Come viaggiare in auto quando vieni da un’altra dimensione

cucciolo sedile

I cani “terrerstri”, generalmente, si siedono come sono soliti sedersi da qualsiasi altra parte. Questo peloso qui, invece, ha una tecnica tutta sua.

“Ehi, vorrei un po’ di privacy!”

cane vasca

Anche se provengono da un altro mondo, non vuol dire che non abbiano diritto alla loro privacy!

Bene, siamo arrivati alla conclusione anche oggi. Quale tra questi, a proposito, ti ha fatto ridere di più? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già cosa risponderai alla nostra domanda: tutti quanti!

Leggi anche: 6 foto di cani che sono un’autentica esplosione di amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati