5 foto di cani che si fanno trovare sempre pronti a rubare cibo

Con la loro inimitabile simpatia, questi pelosi sanno essere dei dispettosi numero uno soprattutto quando c'è del cibo nei paraggi

Anche ai nostri amici a quattro zampe, esattamente come noi, piace da morire il cibo. Più nello specifico, qui nelle righe che seguono abbiamo dei pelosi da presentarti che, spesso e volentieri (anzi sarebbe meglio dire direttamente sempre) si fanno trovare pronti a rubare cibo.

Detto così non rende l’idea appieno, ce ne rendiamo conto. Ed è proprio per questo che abbiamo deciso di affidarci ad una di quelle carrellate di foto da non perdere.

Prima di cominciare, ovviamente, non potevamo saltare l’immancabile appuntamento della buona visione!

Quando devi ricordare ai tuoi che un pezzo di pizza è anche tuo

bulldog francese pizza

Guardando questa foto ci è venuta in mente una scena a dir poco comica ed esilarante: il simpatico peloso che, accortosi della pizza, comincia a correre all’impazzata verso il cartone fino a “sfondarlo” con la testa. Tutto questo per far presente ai genitori che anche lui vuole un pezzo di pizza!

Io: “Da oggi comincio la dieta, basta” Sempre io poco dopo:

cucciolo mangia

Questo è un grande classico: si parte con tutta la buona volontà per poi puntualmente lasciarsi conquistare da qualche dolcetto.

Gli occhi “dell’amore”

buffo cane

Ogni qualvolta questo amico peloso vede una pizza, la sua reazione è puntualmente la stessa.

Modalità gattino di Shrek

carlino muso fame

Esattamente come il personaggio del film d’animazione, questo cucciolo ricorre alla tecnica degli occhi dolci per ottenere ciò che desidera.

Missione compiuta!

piccolo cane buffo

Da notare tutta la fierezza e la soddisfazione nei suoi occhi per il traguardo raggiunto. Ora non resta che gustarsi il suo tanto ambito premio!

Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi stupendi pelosi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già quale sarà la risposta alla domanda: tutti!

Leggi anche: 5 foto di cani beccati in contesti assolutamente improbabili

Articoli correlati