5 foto di cani che si stanno godendo l’estate al massimo (forse anche meglio di noi)

Con queste foto questi cagnolini hanno lanciato anche un messaggio importantissimo

“Vita da cani” è un modo di dire davevero molto comune. Indica una vita fatta di stenti, sacrifici e difficilmente qualificabile come piacevole. Ma siamo sicuri che sia la vita che conducono tutti i cani? Sicuramente è il tipo di vita che conducono alcuni cani sfortunati, come i randagi o quelli che vengono abbandonati, ma di certo, i cani che sono trattati come dei veri principi da noi non fanno una vita da cani, anzi, tutt’altro! Prendete, per esempio, questi cinque cani e il modo in cui si godono l’estate: una vera vacanza di lusso!

Cani d’estate
Credits: Instagram walkinpets/parsnipthecorgi

Questo cucciolo di nome Parsnip, per esempio, è un vero tipo da spiaggia: occhiali, pallone, telo, e anche un accessorio simile ad una bandana. Il kit è completo, non manca davvero nulla! Prontissimo per divertirsi in spiaggia!

Il cucciolo Polo, dal canto suo, non va assolutamente sprovvisto del necessario in spiaggia. Anche lui, occhiali per proteggere gli occhi, telo per la spiaggia ma soprattutto crema solare! Anche nella didascalia, Polo ci ricorda l’importanza di usare una protezione solare per proteggere la nostra pelle!

Cosa c’è di meglio di un gelato per rinfrescarsi in queste giornate calde? Quasi nulla e questa cagnolina ne sa davvero qualcosa. L’importante, però, è non esagerare con gli zuccheri e i dolci, altrimenti si rischia un bel mal di pancia!

Un pò di ombra, una bella giornata in montagna, un cane e una pallina per giocare. Questo è quel che serve per essere felici! Un pò di fresco non guasta davvero mai.

Estate è sinonimo di vestiti sbarazzini, gonne leggere e quasiasi altro indumento ci permetta di stare freschi. Non dimentichiamoci, però, lo stile! Questo cagnolino ne sa davvero qualcosa!

Insomma, questi cagnolini ci hanno dimostrato che c’è davvero un modo per godersi pienamente l’estate! Bisogna, però, ricordarsi di non scherzare con il caldo, potrebbe rivelarsi davvero molto pericoloso!

Articoli correlati