5 foto di cani che ti faranno sciogliere e ti faranno venir voglia di chiedergli “Oh no, cos’è successo”?

Vi mostriamo 5 foto di cani che con la loro espressione hanno parlato più chiaro di quanto avrebbero potuto fare le parole

I nostri cani, molto spesso, sono dei veri attori. Infatti, riescono ad assumere delle espressioni davvero cinematografiche. Finchè queste espressioni sono di gioia, non si pone alcun problema. Tutti i padroni di quattrozampe, infatti, avranno visto almeno una volta il loro cane sorridere, o assumere un’espressione molto simile ad un sorriso. Il vero problema, si pone quando i nostri cuccioli assumono la classica espressione da “cane bastonato”. Insomma, in quel caso, le cose si fanno davvero difficili: la maggior parte delle volte, inaftti, non è successo davvero niente di brutto. Guardando, però, l’espressione dei nostri quattrozampe, esattamente come guardando le 5 foto che vi mostreremo oggi, beh, direste tutto il contrario!

Cani in posa
Credits: Instagram dog_zindabaad/ adventures_of_steele_silverlab

Prendete, per esempio, questo cagnolino. Insomma, guardandolo, pensereste che gli è accaduto qualcosa di davvero brutto. In realtà, però, stava semplicemente facendo un bagnetto. Forse gli è passato vicino qualche granchietto?

A proposito di facce dispiaciute, questo cagnolone ha qualcosa da dire, o meglio, qualcosa da mostrare: tutto il disprezzo per qualsiasi situazione stia vivendo al momento della foto.

Anche quando dormono, i nostri cuccioli non abbandonano la faccia triste. Insomma, quanti di voi vorrebbero chiedere a questo cucciolo se sta facendo brutti sogni?

Questo cucciolino si nasconde sotto quello che sembra essere un letto od un divano. Forse quel che manca a questo piccolino è una montagna di baci e carezze. Siamo sicuri che, appena uscirà di lì, i suoi padroni provvederanno!

Questo cagnolino, invece, sembra alquanto schifato dalla situazione. Insomma, non potrebbe davvero esprimere meglio quanto sta provando!

E voi? Quali sono le facce buffe che fa il vostro quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati