5 foto di cani che vorrebbero parlare come facciamo noi

È probabilmente la cosa che da sempre manca nei nostri amici pelosi e le foto che seguono non possono che esserne la prova

Da sempre ai nostri amici a quattro zampe manca una sola cosa, la parola. Se solo potessero, infatti, i cani vorrebbero parlare con noi e comunicarci in maniera chiara e diretta tutto l’amore che provano per noi.

Non a caso, oggi abbiamo qui per te la dimostrazione di quanto ti stiamo dicendo, ossia la seguente ed imperdibile carrellata di foto che non puoi assolutamente lasciarti scappare.

E allora, senza perdere altro tempo prezioso, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti come sempre una buona visione!

“Ciao umano, ti piace la mia nuova sedia?”

cane bull terrier

Di solito sono i gatti gli animali domestici per antonomasia che si appropriano di tutto ciò che trovano. A quanto pare, però, sembra che anche qualche nostri amico canino sia di quest’idea!

“La tua poltrona? Volevi dire la nostra”

cani teneri

Qui non abbiamo un solo peloso a reclamare il suo posto, bensì un’intera squadra di pelosetti super dispettosa ed agguerrita!

“Ciao, sono diventato il cappello personale della mia mamma”

cucciolo sul cappello

La sua convinzione, unita alla sua inimitabile dolcezza, rendono questa immagine un’autentica meraviglia, oltre che un momento strapparisate a dir poco unico.

Chi starà imitando?

cane tenero

Ma ovvio, i suoi proprietari quando si rilassano sul divano, quindi di conseguenza anche noi.

“Fai la tua scelta, io voglio giocare”

peloso giochini

Normalmente i cani portano il loro giochino preferito dai loro proprietari per proporgli di giocare. Questo qui, invece, ha preferito non avere il cosiddetto imbarazzo della scelta e perciò ha preso direttamente tutta la cesta dei giochini con un solo boccone e li ha portati dai suoi genitori.

Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione di un’altra avventura targata amici a quattro zampe. A tal proposito, quale tra questi pelosi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo!

Leggi anche: 6 foto di mamme canine che non erano pronte a diventare tali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati