5 foto di cani divertenti che hanno capito che nuotare non è poi così male (forse)

Per i cinque cani protagonisti del nostro racconto nuotare è la cosa più naturale del mondo

Nel bel mezzo dell’estate quando e temperature si alzano a dismisura e cerchiamo ogni modo per stare frschi, cosa c’è di meglio di una bella nuotata? Assolutamente nulla! L’acqua che ci rinfresca e ci fa stare subito meglio, l’idea di nuotare liberi nel mare: insomma, senza alcun dubbio, d’estate bisogna andare almeno una volta a fare un bel tuffo in mare. Ma se con noi venissero anche i nostri quattrozampe? Quale sarebbe il risultato? Oggi, grazie a cinque foto di cani che nuotano, possiamo decisamente mostrarvelo.

Cani in acqua
Credits: @coopers_corner / @kayokowoodsjr

Partiamo con un meraviglioso cucciolo di nome Cooper. Nel suo profilo Instagram, Cooper ha condiviso alcune sue foto mentre è intento a nuotare. La didascalia recita “Ieri ho imparato a nuotare”. Insomma, se pure Cooper non sia un nuotatore professionista, per essere alle prime armi se la cava piuttosto bene.

Parliamo, poi dello spendido Woods. Insomma, quando vediamo questo cagnolino che fa il bagno insieme a tutti i suoi giochini, non possiamo che avere voglia anche noi di fare un bel tuffo!

Se trattiamo l’argomento acqua e nuoto, poi, non possiamo parlare di Lucky. Questo cagnolone, sul suo profilo Instagram, mostra quanto sia appassionato di acqua e nuoto. Insomma, dove c’è un posto in cui si può nuotare, state pur certi che troverete Lucky con i suoi umani e i suoi giochi.

Anche la bellissima cagnolina Ziva ha capito che, quando le temperature salgono, è il momento di scendere in acqua! Nuotare, per questa cucciola, sembra davvero la cosa più naturale del mondo.

Ultimo, ma non per importanza, parliamo del dolcissimo cagnolino Dash. Come ha precisato il suo umano nella didascalia, nel momento in cui Dsh va in piscina, diventa una creatura acquatica senza alcun dubbio. Insomma, anche per questo cagnolino, nuotare è la cosa più naturale del mondo!

E voi? Che rapporto ha il vostro quattrozampe con l’acqua? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati