Cucciolo di Pastore tedesca incontra la sua nuova amica (VIDEO)

Ecco il primo incontro tra un cucciolo di pastore tedesco e una bambina di nome Zlata; la dolcezza del video è veramente coraggiosa

In questo video un cucciolo di Pastore Tedesco incontra per la prima volta una bambina di nome Zlata; gli autori del video fortunatamente hanno deciso di filmare e condividere con il mondo del web il primo incontro tra questi due splendidi cuccioli.

I genitori della bambina e padroni del cucciolo di cane sono felici di questa nuova conoscenza e fortunatamente hanno deciso che l’incontro doveva essere condiviso con il resto del mondo.

bambino e cane

Fare incontrare due cuccioli è sempre un’esperienza incredibilmente emozionante; quando ad incontrarsi sono un cucciolo di Pastore tedesco e una bambina, l’emozione raddoppia. Il video condiviso qualche giorno fa, ha riscosso particolare successo e non è difficile comprenderne le ragioni.

I due cuccioli, umano e canino sono entrambi sul divano e si studiano per cercare di conoscersi e conoscere le intenzioni dell’altro. Sono davvero dolcissimo, il cucciolo di Pastore tedesco si avvicina molto delicatamente alla bambina che si lascia odorare senza mostrare alcuna paura.

cane e bambino

Anzi, la bambina inizia a sciogliersi e a toccare il cucciolo di cane; Zlata è così tranquilla dalla presenza del nuovo amico a tal punto da mettergli le mani in faccia e in bocca.

Il cucciolo di Pastore tedesco di contro si lascia trasportare dal gioco della bambina e non mostra nessun segno di turbamento. I due cominciano quindi a conoscersi e a trovare un’intesa straordinaria; giocano, si divertono e si rilassano.

https://www.youtube.com/watch?v=JTTKzToiyYY

Il cucciolo di Pastore tedesco e la piccola Zlata adesso sono amici e sono diventati del tutto inseparabili; decidere di prendere un cucciolo di cane è un’esperienza bellissima, la bellezza però raddoppia quando nella stessa casa c’è anche un bambino.

L’amore tra i due sarà veramente fortissimo e insieme vivranno dei momenti davvero indimenticabili. L’amicizia tra uomo e cane è un legame davvero parecchio profondo, per questo è importante riuscire a mantenerlo stabile.

Articoli correlati