6 cuccioli abbandonati dentro un sacchetto salvati da un gruppo di atleti

Un’altra volta qualcuno si è macchiato di un atto estremamente diabolico, che non dovrebbe essere mai perdonato per la gravità del gesto. L’ennesima volta che dei cuccioli rischiano seriamente la vita per mano di un perfido e maligno essere.

kayak-ragazzi

Gli aggettivi sono più che appropriati, perché non sapremmo altrimenti come definire un atto del genere. Sappiate solamente che qualcuno nel mondo, è stato capace di abbandonare 6 cuccioli di pochi giorni chiusi dentro un sacchetto.

Non è finita qui, evidentemente non soddisfatto del suo operato, quel qualcuno ha gettato il sacchetto contenente i poveri cuccioli dentro un fiume. Il corso d’acqua in questione è il Blackstone, in Massachussets, USA.

kayak-sacchetto

Il caso ha voluto che in quello stesso fiume, nello stesso giorno e nello stesso momento, stessero passando un gruppo di atleti in kayak. Questi ragazzi stavano percorrendo il fiume quando hanno visto il sacchetto.

Nei primi momenti nessuno ci fece troppo caso, pensavano infatti si trattasse di un semplice sacchetto dell’immondizia, gettato da qualche irresponsabile. Poi quando sentirono degli strani rumori provenire dal sacchetto si insospettirono tutti quanti.

Uno dei ragazzi prese l’oggetto misterioso e lo aprì, i suoi occhi non potevano credere a ciò che stavano vedendo. Ben 6 cuccioli di pochi giorni cercavano disperatamente di farsi sentire per essere salvati.

kayak-salvataggio

I ragazzi chiamarono immediatamente le autorità, che si presentarono sul luogo. Gli stessi agenti trasferirono d’urgenza i cuccioli nella clinica veterinaria più vicina, per accertarsi dello stato di salute dei piccoli.

Fortunatamente i 6 passarono poco tempo in acqua, questo permise la sopravvivenza di tutti gli animali. Il tutto è accaduto nei giusti istanti, questa coincidenza è stata di vitale importanza.

kayak-cuccioli

Le autorità stanno ancora cercando il responsabile di una tale crudeltà, perché questo gesto non può rimanere impunito. I cittadini hanno premiato i ragazzi, autori del salvataggio; loro sperano che i cuccioli, dopo tutte questi momenti, trovino la felicità.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati