6 foto che mostrano come passano gli anni per i nostri amici cani

Il tempo, si sa, è un qualcosa di inarrestabile, persino per i nostri amici pelosi. Ecco delle fotografie che te lo dimostreranno

Chiunque vorrebbe al proprio fianco per sempre il proprio amico a quattro zampe peloso, vero? Purtroppo, così come per noi, l’incalzare del tempo è inarrestabile. Ciò nonostante, oggi ti daremo dimostrazione di come effettivamente cambino mentre gli anni passano.

Lo sappiamo, detto così a parole non rende minimamente l’idea di ciò che racchiude la seguente carrellata di foto che non vediamo l’ora di mostrarti.

Si tratta, più specificamente, di un vero e proprio progetto fotografico ideato e creato da una fotografa di nome Amanda Jones, con la quale ci complimentiamo. Buona visione!

Da 2 anni ad 11

peloso dolce

Il nome di questo splendido peloso è Corbet e gli scatti che lo ritraggono risalgono a quando aveva 2 anni sino ad oggi. Che dire, alla fine la differenza non è poi così marginale.

1 anno vs 10

peloso dolce cucciolo

Il range di età, grossomodo, è lo stesso del peloso che ti abbiamo presentato già. Si chiama Briscoe e, nel corso degli anni, ha aumentato la lunghezza di pelo!

Trova le differenze

cane naso

Le foto che vedono come protagonista questo peloso, di nome Cooper, risalgono rispettivamente a 3 e a 10 anni di età. La differenza? Nessuna, almeno per quello che ci sembra di vedere.

Ancora giovanotto

cucciolo prima dopo

Già, bisogna ammetterlo. Audrey, il protagonista di questa tenera fotografia, con i suoi 12 anni si mantiene ancora in perfetta salute. La sua dolcezza, poi, non è certo cambiata nel corso degli anni.

13 anni di pelosità

pelosetto cucciolo

Anche in questo caso abbiamo davanti un pelosetto che non sappia cosa vuol dire quando passano gli anni!

Gli inseparabili

cani coppia

Da dieci anni a questa parte, i protagonisti pelosi di questa foto non si sono mai separati.

Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione di un altro viaggio targato amici a quattro zampe. A tal proposito, quale tra questi ti ha conquistato di più? Faccelo sapere!

Leggi anche: 5 foto che ti faranno capire che i cani sono sinonimo di felicità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati