6 foto di cani a dir poco perfetti come drammaturghi

Sapevi che i nostri amici pelosi possono essere dei drammaturghi perfetti? Ecco delle foto capaci di dimostrarlo

Ormai conosciamo tutti la simpatia che da sempre contraddistingue i nostri amici a quattro zampe pelosi. Non ci siamo però accorti che essi possiedono anche un’altra dote: essere dei drammaturghi perfetti. Non temere, ti spiegheremo meglio tutto qui nelle righe seguenti.

Ti aspetta, infatti, una carrellata di foto a dir poco imperdibili e che dimostra tutto il talento in merito a ciò di cui dispongono i nostri amici preferiti.

Bando alle ciance, non vogliamo rubarti altro tempo e né tantomeno rischiare di rovinarti la sorpresa, perciò ci limiteremo ad augurarti una buona visione!

“Sei contento di essere al Louvre?” “Mh, così così”

cane louvre museo

Ce la siamo immaginata così la scena. D’altronde si sa, conosciamo fin troppo bene i gusti dei nostri amici a quattro zampe. Stava sicuramente sognando una ciotola piena di cibo, piuttosto che visitare le opere d’arte.

Un risveglio all’insegna della dolcezza

cane sorriso

Come si può non iniziare bene la giornata davanti ad una scena simile? La sola visione trasmette tanta serenità, dolcezza e buonumore!

“Che cos’è questa storia? Mi stai tradendo così”

cane con gatto

Se dovesse servire una foto che dimostri cosa vuol dire essere gelosi, beh, non ci sono dubbi su quale andremo a scegliere!

“Chi osa interrompere i miei pisolini?”

cane dorme divertente

Mai compiere tali oltraggi!

Prove di imitazione

cane imita mamma

È chiaro che questo pelosetto stia imitando la sua mamma umana. A giudicare dal risultato, però, diremmo che c’è ancora un po’ di pratica da fare.

Momento riflessione

cane sul divano

Chissà a cosa starà pensando con quell’aria così affranta? Forse non ha ricevuto in regalo i giocattoli che sognava oppure la sua razione di coccole giornaliera?

Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. A tal proposito, quale tra questi amici a quattro zampe drammaturghi ti ha fatto ridere di più? Faccelo sapere, siamo curiosissimi!

Leggi anche: 6 simpatiche foto di cani letteralmente identici ai loro padroni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati