6 foto di cani ai quali la natura ha regalato una dose extra di dolcezza

Madre natura, si sa, delle volte riesce a creare delle cose uniche e speciali, come nel caso dei 6 pelosi protagonisti di oggi

Tutti coloro che amano davvero gli animali, in questo specifico caso i nostri amici a quattro zampe, ritengono che essi siano un vero e proprio dono della natura. Noi, ovviamente non possiamo che essere d’accordo riguardo tale affermazione. Come in tutte le cose, però, c’è sempre quell’eccezione alla regola che si distingue da tutti e tutte.

Stiamo parlando, ovviamente, dei 6 protagonisti pelosi di oggi. Cos’hanno di così speciale e diverso dagli altri? Semplice, il fatto di aver ricevuto una quantità di dolcezza extra proprio dalla natura.

Che dire, quindi, noi non vediamo l’ora di farteli vedere e perciò, senza perdere altro tempo, lasciamo direttamente che a parlare siano proprio loro. Buona visione!

Un dolce inizio

sorriso stupendo peloso

Ma vogliamo parlare della bellezza di questo stupendo cucciolo di Golden Retriever?

Alla ricerca della pace interiore

muso schiacciato peloso

Già il posto in cui questo pelosetto si trova è qualcosa di idilliaco, con il lago in fondo ed il verde della natura. A rendere tutto ancora più meraviglioso, poi, è l’espressione appagata del cane stesso. Sembra quasi un quadro!

Piccoli ed amorevoli morsi

cane mozzichi giocosi

Non c’è niente di più tenero e dolce di un cane che mordicchia giocosamente qualcosa, sei d’accordo anche tu?

La rappresentazione della felicità tutta in una foto

cane mucche felice

A giudicare dal contesto in cui si trova, ci viene da pensare che questo peloso sia anche l’aiutante di qualche fattoria, probabilmente quella di famiglia.

“Io ed il postino, una cosa sola”

cane pacco posta

C’è chi sostiene che i cani odino i postini. Beh, questa è la prova del contrario, considerando che è stato il peloso stesso a voler posare di fianco al pacco consegnato!

Un’acconciatura perfetta

cagnolina pelo capelli

Ma quanto è adorabile questa cagnolina?

Bene, anche oggi siamo giunti alla conclusione. Quale tra questi adorabili pelosi ti è piaciuto di più? Faccelo sapere, siamo davvero curiosi di scoprirlo!

Leggi anche: 8 foto di cani così piene di amore che ti conquisteranno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati