6 foto di cani capaci di rendere qualsiasi scatto spettacolare

Rendere ogni foto speciale e unica, questa è la sorprendente abilità dei protagonisti pelosi della seguente carrellata di foto

Basta soltando dire “cheese” ed ecco che lo scatto con protagonista uno di questi adorabili amici pelosi a quattro zampe diventa unico e spettacolare. Ma come fanno? Qual è la loro arma segreta o il loro asso nella manica?

Svelartelo qui a parole non è certo il massimo, oltre ad essere qualcosa di assolutamente impossibile. Noi, personalmente, preferiamo che a parlare sia la seguente carrellata di foto.

Sei pronto/a, quindi, allo spettacolo? Prima di cominciare, però, non possiamo certo lasciarti andare senza prima averti augurato la nostra immancabile buona visione!

“Ehi aspetta non ero pronto”

cani buffi coppia

Ops… anche ai più esperti nel posare in foto capita di non essere pronti allo scatto. In questo caso, ad esempio, uno dei due è uscito con gli occhi chiusi. Resta comunque super adorabile!

“Hai detto sorridere no? Ecco qui”

cane sorriso smagliante

Una faccia così dolce e tenera che non esiste un aggettivo ben preciso per poterla descrivere. È da guardare e riguardare, punto!

Il sorriso dell’addormentato

cane naso buffo

Il titolo è puramente ironico, ma detto in tutta sincerità non siamo riusciti a capire se il peloso qui in foto stia effettivamente dormendo oppure no.

Separati dalla nascita

cani quasi uguali

Non sappiamo se siano fratelli di sangue questi due pelosi, ma certo è che guardarli insieme è ancora più meraviglioso. Sono identici!

Lo sguardo dell’amore

golden retriever cucciolo

Proprio così, non ci stancheremo mai di ripetere che i nostri amici a quattro zampe, solo con lo sguardo, sono capaci di conquistare il cuore e l’anima delle persone!

“Mi sono sporcato un po’, ma tu mi vuoi bene lo stesso vero?”

cane bianco gioco

Ovvio che sì, come si fa a non amare i nostri amici pelosi?

Bene, anche oggi siamo giunti alla conclusione. Facci sapere quale tra questi ti ha conquistato di più il cuore, siamo davvero curiosi!

Leggi anche: 6 esilaranti foto di cani che devi assolutamente vedere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati