6 foto di cani che hanno dei posti personali davvero bizzarri

I posti riservati di questi 6 amici a quattro zampe sono qualcosa di assolutamente buffo e per certi versi inaspettato. Guarda le seguenti foto

Ognuno di noi ha quel posto dove adora rilassarsi e trascorrere gran parte del tempo libero. In altre parole si tratta di posti personali, ovvero luoghi dove in un certo senso ci si riesce a sentire sé stessi. E quali saranno quelli dei protagonisti pelosi di quest’oggi?

Beh, descriverlo a parole è abbastanza difficile considerando “l’originalità” di quest’ultimi. Per questo, abbiamo deciso di affidarci ancora una volta a qualcosa di decisamente più efficace, ovvero la seguente carrellata di foto.

E allora, senza perdere altro tempo, diamo subito inizio alle risate e al divertimento augurandoti, come sempre, una buona visione!

Il più facilmente prevedibile

cucciolo seduto curvo

Per scaldare un po’ gli animi abbiamo deciso di proporre un grande classico: il tanto amato divano, sia da parte nostra che da quella dei nostri amici a quattro zampe.

“Il mio luogo preferito? Questo qui”

peloso tetto legno

In questo momento ti starai giustamente chiedendo cosa sia e dove si trovi il peloso. Bene, sappi che siamo nella tua stessa identica situazione. Ma in che razza di luogo si trova? Forse però abbiamo trovato una possibile risposta: quella su cui è appoggiato sembra un piccolo tetto. Confermi?

Posti personali di cui bisognerebbe fare a meno

cane fango sorriso

Giocare nel fango è una vera e propria passione per i nostri amici pelosi. Peccato, però, che non sia altrettanto per noi umani che dobbiamo pulire tutta la casa dopo!

Quando ti cali nel ruolo di “uccello guardiano”

cane husky curioso

Solitamente sui trespoli ci sono gli uccellini, ma a quanto pare anche gli Husky adorano sedersi sopra di essi.”

“Che c’è di strano? Non hai mai visto un cane nel cassetto?”

cane nel cassetto

No, sinceramente è la prima volta per noi!

Pronto per l’inverno

cucciolo camino scalda

Questo cane rappresenta tutti noi durante l’inverno.

Quale tra questi pelosi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto di cani che ti faranno rivalutare la stagione autunnale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati