6 foto di cani che hanno fatto della pigrizia il loro stile di vita

Preparati, perché questa carrellata di immagini a tema amici pelosi merita di essere vista e gustata tutta dall'inizio alla fine

Siamo abituati a vedere i nostri amici a quattro zampe come delle palline impazzite che non smettono di saltellare e giocare per tutta la casa. Eppure c’è sempre l’eccezione alla regola, ovvero questi divertentissimi pelosi che hanno fatto della pigrizia il loro stile di vita.

Detto così non rende minimamente l’idea di ciò che vogliamo dirti davvero, perciò come succede spesso in casi come questo abbiamo deciso di affidarci ad una carrellata di foto imperdibili.

Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti come sempre una buona visione!

Momento di riflessione

peloso sul pavimento

Non si capisce se questo peloso sta sonnecchiando o è rimasto fermo a pensare fra sé e sé a qualcosa.

Il trio del sonnellino

trio cani amici

Se dovessimo scegliere un soprannome per questo simpatico trio, beh, non ci sono dubbi di alcun tipo sul quale potrebbe essere.

La famosa “posa del dormiente”

cane pancia su

Solo i veri esperti ne conoscono tutti i segreti in maniera assolutamente dettagliata. Ecco, uno di questi è dinanzi ai tuoi occhi nella fotografia qui sopra.

Sonnellino tra fratelli

coppia pelosi

Come recita un famoso detto: “tra fratelli ci si intende”. Anche per quanto riguarda il sonno, quindi, la regola resta la stessa.

Cuscini molto “originali”

cane dorme cuscino

Già, crediamo che tutti lo penserebbero guardando questa foto. Non capita tutti i giorni, infatti, di vedere un cane dormire sopra un pesce e una fetta di arancia peluche!

Vietato toccare!

cane zampa amico

Guai a toccare il suo peluche preferito. Anche mentre dorme, si fa trovare sempre pronto ad impedire a chiunque di prenderlo.

Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi simpatici amici a quattro zampe che hanno scelto la pigrizia come stile di vita ti ha fatto ridere di più? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo!

Leggi anche: 6 foto di cani che ti manderanno letteralmente in confusione

Articoli correlati