6 foto di cani che sanno sempre come cacciarsi fuori dai guai

Combinare guai è la loro specialità, ma lo è ancora di più uscirne fuori facendosi perdonare all'istante. La prova? Queste foto imperdibili

A tutti sarà capitato almeno una volta di finire nei guai e non sapere come uscirne fuori. Alcuni nostri amici a quattro zampe, però, vantano ben due cose riguardo questo contesto: sono bravissimi a combinare guai, ma lo sono ancor di più quando si tratta di uscirne fuori “a mani pulite”.

Come fanno? Beh, spiegarlo a parole ci risulta alquanto difficile. Per questo motivo, abbiamo deciso di affidarci ad una di quelle carrellate di foto da non perdere.

Senza soffermarci oltre per non rovinarti la sorpresa, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti, come sempre, una buona visione!

La mia arma segreta? Strizzare gli occhi in questo modo

cane occhi socchiusi

Sembra banale come metodo, ma ti assicuriamo che la riuscita è garantita. Ne è la dimostrazione questa dolcissima immagine, dove il peloso rapisce il cuore praticamente di chiunque lo guardi.

“Abbiamo combinato un pasticcio, ma tanto tu ci perdonerai vero?”

cani sorridono buffi

La risposta, ovviamente, non può che essere affermativa. I loro sorrisi, infatti, sono semplicemente irresistibili!

Quando combini uno dei tuoi soliti guai ma ti senti subito in colpa

cane con calzino

Già, l’espressione di questo peloso è un misto tra il “ho rubato il calzino di papà, evviva” ed il “però in fondo mi dispiace, non avrei dovuto farlo”.

Trova il responsabile

gatto con amico

Qui invece abbiamo una sorta di quiz. Chi dei due avrà combinato il pasticcio?

“È tutto ok, niente panico”

cane finge ok

L’aspetto più esilarante di questa foto non è tanto il pasticcio che ha combinato, bensì la sua nonchalance nel restare comodamente seduto!

Chi ha mangiato lo yogurt?

amico peloso yogurt

Lui di sicuro no, ha tutta l’aria di essere innocente.

Eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi simpatici pelosi combina guai ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già cosa risponderai: tutti!

Leggi anche: 6 foto di cani super viziati a cui non saprai resistere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati