6 foto di cani coi quali è impossibile vincere a nascondino

Sfidare questi amici pelosi a nascondino può trasformarsi in una vera e propria impresa. Il motivo? Lo scoprirai qui nelle righe seguenti

Per vincere a nascondino, si sa, bisogna possedere delle grandi abilità nel trovare il giusto nascondiglio (per chi si nasconde), mentre per chi deve cercare i giocatori bisogna avere molta astuzia. Come dici? Ritieni di avere le giuste capacità per giocarci?

Allora sappi che abbiamo qui per te degli sfidanti degni di questo nome. Si tratta, ovviamente, dei protagonisti pelosi della seguente ed imperdibile carrellata di foto.

Non stiamo più nella pelle, perciò ci limiteremo soltanto ad augurarti una buona visione e che vinca il migliore!

Uno solo non è fatto di stoffa

cane tra peluche

Questo, giustamente, lo si può intuire abbastanza facilmente. Il problema, però, è quale tra di loro? Qui ci serve il tuo aiuto, perché noi almeno non ci siamo riusciti!

Facile ma non troppo

cane tra pedine

Già, a primo impatto potrebbe sembrare semplice trovarlo. Il pelo e la posizione di questo cucciolone, infatti, potrebbero facilmente farlo confondere tra le pedine.

“Tu probabilmente non mi vedi, ma io al contrario ti vedo benissimo”

cane tra coperte

Guarda attentamente, il peloso in questa foto è riuscito a nascondersi davvero bene (anche se un piccolo dettaglio lo ha reso individuabile). Buona fortuna!

Qui invece ti aiutiamo noi

cane tra foglie

Ci sentiamo generosi oggi, data la difficoltà abbastanza elevata. Pertanto, qui abbiamo deciso di darti un aiuto (anche perché sarebbe stato davvero difficile trovarlo).

Dov’è?

cane sotto coperta

A primo impatto potrebbe sembrare una foto ingannevole dove non c’è nessun cane, ma ti assicuriamo che il peloso c’è eccome.

Buona fortuna

introvabile cane

Noi qui non siamo riusciti a trovare nulla, siamo super sinceri. Affidiamo la sfida a te ma ti anticipiamo che sarà davvero dura!

Eccoci giunti alla conclusione. Allora, hai trovato i protagonisti pelosi nascosti in ognuna di queste foto? Faccelo sapere, siamo molto curiosi a riguardo, specialmente per l’ultima!

Leggi anche: 6 foto di cani che hanno reso la visita dal veterinario indimenticabile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati