6 foto di cuccioli di cane che ti infonderanno tanto buonumore

Cosa può regalare così tanta felicità come fa questa carrellata di foto? Secondo noi nulla e se vuoi la conferma guardale con i tuoi stessi occhi

Come si fa a non sorridere e provare tanto buonumore davanti ai nostri amici a quattro zampe? Esatto, è impossibile e quest’oggi ne avrai la conferma definitiva. Come? Ma attraverso i protagonisti pelosi di questa stupenda ed imperdibile carrellata di foto, naturalmente. Siamo certi che ti infonderanno tanto buonumore!

A rendere il tutto ancora più meraviglioso, poi, è il fatto che questi ultimi sono dei tenerissimi cuccioli la cui dolcezza supera qualsiasi aspettativa.

Ora, però, crediamo di aver spoilerato già abbastanza e siccome non intendiamo rovinarti la sorpresa, diamo subito inizio alle danze augurandoti una buona visione!

L’imbarazzo della scelta

cani in braccio

Immagina di dover essere tu a dover fare una scelta del genere e che ti venga data una sola opzione. Cosa rispondi? Ma ovvio, o tutti quanti o nessuno!

Batti il cinque!

cane husky piccolo

Una scena che abbiamo visto moltissime volte ma che puntualmente ci infonde tanto buonumore.

Shh… vietato disturbare!

cane dorme amaca

Osserva la foto per tutto il tempo che vuoi, ma ci raccomandiamo di non fare rumore. Disturbare un pelosetto che dorme così graziosamente è davvero un peccato!

Asciugatura post bagnetto

cani si asciugano

Due membri di questa piccola squadretta sono già tutti belli asciutti. Ora mancano i restanti (tra cui anche un dolcissimo gatto).

Come non bisticciare quando si gioca con un solo bastone

cani bastone gioco

La soluzione? Eccola qui, si afferra il bastone in contemporanea e si corre felici a giocare!

“Ops, credo di averla combinata grossa”

cane porta distrutta

Davanti ad un faccino così dolce ed innocente, però, è impossibile arrabbiarsi. D’altronde, almeno a noi il suo sguardo ricorda lo stesso de “il gatto con gli stivali” nel film d’animazione Shrek!

Bene, anche oggi siamo giunti alla conclusione di un’altra piccola ma immensa avventura. Quale tra questi amici a quattro zampe è riuscito a conquistarti di più il cuore?

Leggi anche: 6 foto di cani che dimostrano quanto è grande il loro amore nei nostri confronti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati