6 foto di Pastori Tedeschi che ti scioglieranno il cuore

Siamo certi che fra te e questi Pastori Tedeschi sarà amore a prima vista. Non ci credi? Guarda queste foto con i tuoi stessi occhi

Ognuno dei nostri amici a quattro zampe è bello e stupendo a modo suo, ma riguardo il fascino dei Pastori Tedeschi non si discute. È qualcosa di difficile interpretazione, data la sua unicità, ed è proprio di questo che parleremo oggi. Abbiamo qui per te, infatti, degli ospiti che ti scioglieranno il cuore all’istante.

E non è tutto, poiché tutto questo te lo presenteremo non solo a parole, bensì attraverso una carrellata di foto tutte da gustare e che non vediamo l’ora di mostrarti.

Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo vero e proprio augurandoti, come sempre, una buona visione!

Quegli occhi… quei dannati occhi stupendi…

cane triste dolce

…che ci fanno sempre emozionare come non mai. Ci teniamo a precisare, poi, che il cucciolone in foto è stato il primo Pastore Tedesco in assoluto per il suo proprietario!

Quando cerchi di “manomettere il sistema” per evitare la visita dal veterinario

cane curioso pc

Già, con quegli occhietti curiosi sembra bramare qualcosa: che stia davvero modificando qualche settaggio? Mai dire mai con i nostri amici a quattro zampe.

Pastore Tedesco in “3D”

cane muso esce

Noi ridiamo e scherziamo, ma sembra davvero che il muso di questo peloso “sfondi” lo schermo!

Due Pastori Tedeschi è meglio che uno

due pelosi coppia

Così come per tutti gli altri pelosi, anche per i Pastori Tedeschi vale la regola!

Pastori Tedeschi e gatti? Praticamente inseparabili

gatto con cane

C’è chi ancora crede al falso mito sui cani e gatti. Ecco, noi abbiamo la prova che quest’ultimo non esiste così come tutti gli altri detti non veritieri.

Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi pelosoni adorabili ti ha conquistato di più? Faccelo sapere, siamo davvero curiosi di scoprirlo anche se, come dicevamo nel titolo, questi Pastori Tedeschi scioglieranno il cuore di chiunque li vede, li ha visti e li vedrà!

Leggi anche: 6 foto di cani “misti” che non puoi fare a meno di amare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati