8 foto allegre di cani che vogliono condividere col mondo la loro gioia

La loro felicità è contagiosa, stiamo parlando ovviamente di cani e del loro assoluto senso del divertimento, se siete un po' giù col morale, affidatevi a loro

La gioia di uno sguardo, l’ebrezza di passare del tempo con loro, l’infinito valore che diamo ad ogni loro azione. I cani ci rendono delle persone e questa è una realtà indiscutibile, sulla quale controbattere è praticamente impossibile. Ci sono degli scettici a riguardo, il nostro compito quotidiano è proprio quello di smentire tali individui.

Per carità, siamo i primi a difendere la libertà di pensiero, ma non ci va proprio giù sapere che, in una società progredita (si fa per dire) come la nostra, ci siano alcuni ancora in grado di sostenere “l’inutilità” (qualunque cosa essa voglia significare) degli amici a 4 zampe. Quest’ultimi vogliono solamente condividere la loro gioia col mondo, perché impedirlo?

Appunto, non c’è nessun bisogno di farlo, ed anzi, amplifichiamo il messaggio per far si che raggiunga sempre più persone. Se non avete un cane a rendervi speciale la vita, fatevi un regalo, adottatene uno, non ve ne pentirete! Adesso, con delle semplici immagini, vi mostriamo il perché.

Una crescita esponenziale

cane cresciuto molto

E tutto nel giro di qualche mese

Come rendere la convalescenza più… Divertente!

cagnolino collare elisabettiano

Ben fatto!

La cosa più dolce che vedrete oggi

cucciolo mostra zampetta

Siamo sicuri di ciò

Le abitudini, quelle belle

cane sempre con lingua di fuori

Possono passare gli anni, ma alcune cose restano per sempre

Mi hanno detto che potevo giocare con la neve

cagnolino allegro gioca neve

Non hanno specificato come

Beh, che c’è da guardare?

cane testa girata all'indietro

Non hai mai visto nulla del genere?

Occhi penetranti

cagnolino bassotto nero e marroncino

Come resistere?

Beh, almeno la cintura è inserita

cagnolino gioca con cintura

La sicurezza prima di tutto

Abbiamo svolto un buon lavoro? Abbiamo convinto qualcuno a migliorarsi la vita con l’adozione di un cane? Speriamo vivamente di si, sarebbe per noi, oltre che un grande onore, anche il compimento di una missione che continua ad interessarci da tanti anni ormai. Non è finita qui, così come non finisce qui la gioia dei cani, in tutta la loro immensità.

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che sanno come rendere speciale ogni momento della giornata

Articoli correlati