8 foto che ci mostrano come sarebbe il mondo se i cani iniziassero a fluttuare

Sebbene la verità dietro il caso dei "cani fluttuanti" sia venuta a galla, il mondo rimane ancora sorpreso da un evento così particolare

Prosegue quest’oggi la nostra originalissima rubrica di cani che hanno iniziato a fluttuare senza alcun motivo! Per i più attenti di voi, la frase con la quale abbiamo esordito contiene una piccola bugia, siccome non esiste la possibilità di consultare le vostre considerazioni in tempo reale, ve lo sveliamo noi l’arcano.

La bugia sta nell’ultima parte della frase: senza alcun motivo…Quando in verità un motivo c’è, eccome se c’è. Ricorderete sicuramente la vicenda che per qualche giorno ha sconvolto il mondo, quella riguardante i cani che avevano sperimentato l’inversione di gravità. Poi abbiamo scoperto come tutto fosse un costrutto artificiale derivato dall’ingegno umano.

Ecco, nonostante adesso la verità sia sotto gli occhi di tutti, ci sono persone (noi inclusi) ancora affascinate da tale fenomeno. Perciò ci siamo chiesti: “perché non continuare a mostrare cani che hanno imparato a fluttuare anche se hanno così tanto successo?”- ci siamo fatti una domanda e ci siamo dati una risposta…

Lo sguardo più cattivo che un cane possa lanciare

cane sorriso malefico

Ne siamo certi

Poverino, ancora sta dormendo

cane denti canini in mostra

Non si è accorto di nulla

Lui pensa di aver capito cosa sia successo

cagnolino shiba inu

Lo pensa, ma non lo dice

Posizioni strane, ne abbiamo?

cane al contrario

Certo che si!

Sorriso prima dello scatto

cagnolino orecchie lunghe

Sorriso prima di volare in alto

Poi abbiamo chi non è per nulla contento della situazione

cane non contento

Come biasimarlo

Al contrario c’è chi si diverte

cagnolino pettorina rossa indossata

Guardate quanta gioia

Oh no, ancora…

cane tappeto sulla schiena

Adesso che mi stavo abituando alla normalità

Questa era l’ultima carrellata sulla questione che ci ha tenuti incollati agli schermi per più di qualche settimana. Con grande serenità salutiamo i nostri carissimi amici a 4 zampe volanti, simpatici come pochi altri, divertenti per loro natura. Se un domani fenomeni fisici inspiegabili torneranno ad interessare i cani, ve lo faremo sapere, contateci!

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che volevano sorprendere i proprietari con una mossa davvero astuta… Sarà per un’altra volta

Articoli correlati