8 foto di cani combinaguai che finiscono per distruggere la casa

Con loro in casa non si può mai essere rilassati al 100%, la probabilità che questi cani diano vita ad un disastro è cospicua

Un cane in casa sa sempre come stupirci, che siano i suoi sguardi teneri ed irresistibili, che sia la sua foga creativa e giocherellona, che sia la sua volontà distruttiva e catastrofica. Esatto, perché i nostri amici a 4 zampe, quando hanno voglia, sanno distruggere e mettere a soqquadro un intero appartamento, un’intera abitazione.

Chiunque abbia un cane (o comunque chiunque abbia avuto a che fare con un cane nell’arco della sua esistenza) sa benissimo quale possono essere i suoi molti, anzi, moltissimi pregi e i suoi, seppur minimi, difetti. Fra quest’ultimi possiamo annoverare il loro senso della demolizione. Per carità, non è nostra intenzione fare di tutta l’erba un fascio…

Ci sono amici canini che non farebbero mai nulla per “scombinare” il luogo nel quale vivono e risiedono, atri non la pensano allo stesso modo. Oggi assisteremo a delle immagini emblematiche in tal senso, di cani che per distruggere qualsiasi cosa capiti loro a tiro diventano degli esperti, dei maestri della devastazione.

Aveva freddo…

cane buca coperta testa

Almeno così si è scusato

Ehi, mica mi starai incolpando?

cane mette a soqquadro armadio

Dai, non posso essere stato io…

E se vi dicessimo che quel cappellino non l’ha comprato nessuno…

cane copricapo simpatico

E se aggiungessimo che se l’è procurato da solo…

Impronte indelebili

cane impronta nel cemento

Ci sono dei dubbi sull’autore

Arriverà il giorno in cui capirà la differenza tra un cappello ed una palla da gioco

cane non capisce cosa sia gioco

Ma non è questo il giorno

Mh, colpa del gatto!

cane entra dentro divano

Io non centro nulla

Tutorial sul come diventare una pianta

cane devasta pianta soggiorno

Primo passo: dotarsi di un vaso

L’innocenza nei suoi occhi

cane imbottitura per terra

Noi gli crediamo

Vi siete barricati in casa chiudendo fuori il vostro/vostri cane/i? Forse è la cosa migliore da fare in questi casi. Ovviamente si scherza, ci sono mille modi per evitare che il cane scarichi la sua energia nei modi che avete appena visto, perciò non preoccupatevi. Sono sempre i migliori al mondo, anche quando ne combinano una più del diavolo.

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che provano ad essere dei modelli ma non sempre riescono nell’intento

Articoli correlati