Cucciolo dagli occhioni verdi aspetta solo una famiglia che lo ami

Il cucciolo dagli occhioni verdi sta solo aspettando che qualcuno si innamori di lui e lo porti con sé. Conosciamolo e, soprattutto, aiutiamolo

Il cucciolo dagli occhioni verdi, imponente ma davvero coccolone, aspetta che qualcuno vada a prenderlo. I giorni passano e lui ha sempre più voglia di trovare una famiglia con cui passare le sue giornate.

Il cucciolo dagli occhioni verdi, non ha avuto un passato facile. Come lascia intuire Marzia Lombardo, volontaria che si occupa del cane in questione, il quattro zampe è stato trovato ferito.

Abbandonato per strada in un quartiere siciliano, presentava numerose ferite in volto e nelle zampe. Quando i volontari lo hanno trovato, si sono presi cura di lui sin dal primo momento.

Lo hanno accudito, sostenuto, coccolato e curato. Oggi, il cucciolo con gli occhioni verdi, è un cane diverso. Vispo, vivace e molto sveglio, è un tipo abbastanza giocherellone. Chissà quanta allegria potrebbe portare nella sua nuova famiglia.

Attualmente passa le sue giornate presso un ente, gestito proprio da Marzia Lombardo. La ragazza, è facilmente contattabile sulla pagina Facebook “I canuzzi di Marzia e Maria“.

Fisico Asciutto, muscoloso e scattante…Due occhi verdi , di una dolcezza incredibile ma a volte tristi e pensierosi….

Posted by Marzia Lombardo on Sunday, May 2, 2021

Il cucciolo dagli occhioni verdi aspetta soltanto che qualcuno vada a prenderlo. Le sue dimensioni potrebbero scoraggiare, ma in realtà è un cane molto docile e affettuoso.

Lo confermano le persone che lo accudiscono, che ha sin da subito conquistato col il suo sguardo. Il cane, attualmente, si chiama Ramona, nome scelto dai volontari.

Ramona dal fisico asciutto, muscoloso e scattante, aspetta solo una nostra mossa e un bel pieno di coccole da ricevere. L’associazione prima citata si rende disponibile a far spostare il cane per l’Italia, purché le spese siano sostenute dalla persona che lo adotta.

Un’ulteriore richiesta, riguarda la sterilizzazione obbligatoria.

Una volta accolte queste richieste, non basta che coccolare e amare questa creatura che fino ad adesso non è stata abbastanza fortunata. Basta contattare la ragazza che se ne occupa tramite la pagina Facebook allegata in precedenza.

Articoli correlati