Rocco, dal carattere complicato aspetta una famiglia che gli tenga testa

Un cagnolone dall’aria piena di sé ma dal carattere dolce e tenero. Aiutiamolo a trovare una casa in cui essere finalmente felice

Rocco è un cagnolino dalla testa calda e dal fisico prorompente ma la sua grande dolcezza resta la sua caratteristica fondamentale. Il suo aspetto molte volte può spaventare le persone che cercano un amico a quattro zampe delicato e gentile ma non conoscono il tenero cuore di questo cane.

È un vero e proprio maschione che ama stare all’aria aperta e in contatto con gli umani. Gli piace giocare a nascondino, rincorrendo divertito le volontarie che cercano di nascondersi. Rocco è un cane di taglia media in grado di saltare e scavalcare grate di circa 2 metri e mezzo per raggiungere spesso e volentieri la cagnolina che si trova nel box davanti a lui.

Questo meraviglioso cagnolone è un vero e coccolone ed ama estremamente il contatto fisico. Molto spesso per ricevere le coccole dalle volontarie del Canile-Gattile di Magreta a Modena, Rocco si getta a terra con la pancia all’aria mostrando il suo sguardo dolce.

Rocco dagli occhi marroni

Al guinzaglio Rocco si mostra molto equilibrato e tranquillo a differenza di diversi mesi fa dove, non ubbidiva e non dava ascolto a nessuno. Ora ha imparato a dar retta alle volontarie e ad ascoltare ogni affermazione detta con gentilezza o con autorità. L’unica piccola pezza che a Rocco è rimasta fin da piccolo, è quella di scattare non appena vede un gatto, dimostrandosi poco ragionevole e molto istintivo.

Per lui le volontarie del Canile di Magreta cercano una famiglia con esperienza e che conosca già la sua razza ovvero American Staffordshire. Lui dalla dolcezza disarmante aspetta con ansia un’adozione di cuore dimostrando pronto ad una nuova vita piena di gioia.

Rocco dal pelo tigrato è una taglia medio grande nato nel 2015, vaccinato, chippato, testata filaria, giardia e leishmania. Questo meraviglioso cagnolone è purtroppo incompatibile con gli altri cani maschi e con i gatti. Ma è valutabile con femmine di pari taglia, previa prova di compatibilità.

Per avere maggiori informazioni in merito all’adozione di Rocco, potete contattare: Giorgia 3477933723, Chiara 3469559028 e Riccardo 333 8405224.

Ammettetelo, vi stavate preoccupando del fatto che da un po’ non pubblichiamo dei bulli nuovi eh? Allora TAAAC vi…

Posted by Punto&virgola Canile-Gattile DI Magreta on Thursday, July 1, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Ninetta: cagnolina sorda cerca una famiglia piena di vitalità

Articoli correlati