Pippi è energica e dolcissima: Troviamole una casa in cui vivere

Troviamo una famiglia a questo mix di dolcezza, energia e bellezza dall’animo innocente

Pippi è un’esplosione di vivacità ed energia e cerca un padroncino proprio come lei. Il canile/gattile di Modena vorrebbe esaudire il suo desiderio di una vita piena di avventura e coccole, ma soprattutto di esperienze che non ha mai potuto fare.

Probabilmente questa bellissima roscia è stata presa da cucciola, sperando in un carattere più calmo e compatibile con la vita abitudinaria di casa. Crescendo però, si sono accorti di come questo cane non rispettasse la loro idea iniziale, così da prendere una decisione drastica.

I volontari sono alla ricerca di qualcuno che possa accogliere i bisogni e la voglia di vivere di Pippi a 360 gradi. Il suo lato dolce coinvolge tutti ogni volta che si passa davanti al suo box. Seduta ad aspettare la passeggiata, scodinzola con le orecchie all’indietro e osserva il tutto con due bellissimi occhi da cerbiatta.

Nonostante gli sforzi delle volontarie però, il poco tempo fuori dal suo box non basta a soddisfare un carattere così vivace. La piccola infatti, troverà sempre qualcosa da fare, vista anche la poca esperienza che probabilmente ha avuto con i precedenti padroni.

cagnolina corre al guinzaglio

Le coccole devono essere all’ordine del giorno, il suo bisogno di contatto umano sembra essere infinito proprio come la necessità di scaricare tutte le sue energie. I volontari cercano qualcuno di molto particolare per lei, che abbia voglia di divertirsi, correre in spiaggia o fare delle lunghe camminati in aree verdi.

La descrivono come una meticcia che vagamente riprende i tratti di un cuttledog, mentre in ambito caratteriale sembra essere pienamente di razza. In aggiunta, la vedono perfetta per le discipline cinofile vista la sua propensione. Si accettano anche famiglia con bambini, poiché seppur molto energica non si rigirerà mai verso nessuno.

Si può testare anche con cani maschi, mentre se si parla di gatti è davvero sconsigliata la sua compagnia. È vaccinata, chippata, testata filaria e leishmania e sterilizzata. Se siete interessati a prenotare un appuntamento per adottarla potete contattare Giorgia tramite questo numero: 3477933723. Oppure scrivete alla loro pagina Instagram.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Rimmel: arrivato sotto sequestro ora cerca una nuova famiglia

Articoli correlati