La buffa reazione del cane alla presenza della telecamera di sorveglianza (VIDEO)

Questa furba e birichina cagnolina pensava di essere sola in casa quando è stata sorpresa dalla voce del suo padrone proveniente da un microfono nascosto

Non è raro che i cani lasciati a casa da soli combinino qualche guaio. C’è chi semplicemente si diverte a farci qualche dispetto, chi piange disperato e chi addirittura urina in giro per l’abitazione. Ognuno a modo suo crea le sue preoccupazioni per il suo padrone, ed è per questo che molti decidono di installare della telecamere, alcune anche con un microfono per la voce.

cane davanti telecamera

La cagnolina protagonista del video diventato virale su tutte le piattaforme social era proprio una di quelle a cui piace combinare guai. Soltanto guardandola si può percepire la sua simpatia e la sua voglia di fare sempre qualcosa di emozionante; insomma una cagnolina tutta pepe!

Il suo padrone, per tenerla sotto controllo mentre è fuori casa, ha deciso di montare in casa una videocamera compresa di microfono per ascoltare e riprodurre la voce. Il risultato che ha ottenuto da questa nuova iniziativa è stato veramente divertente.

cane davanti telecamera

La cagnolina, come si può vedere dalle immagini registrate, pensava di essere sola in casa ed era estremamente a suo agio; sicuramente pronta a combinare una delle sue marachelle. Quando però Bella ha sentito la voce del suo padrone è rimasta estremamente confusa! “Bella, dove sei? Cosa stai facendo, mia bella ragazza? Io ti conosco. Certo, avevi intenzione di fare del male, vero?” si sente dire nel video mentre la cagnetta vagava per la casa alla ricerca della fonte della voce.

cane davanti telecamera

Le immagini della videocamera sono talmente divertenti che il video ha fatto il giro del web, guadagnandosi centinaia di like e una bella notorietà per la simpatica cagnolina. “Dopo tutto, Bella è una ragazza così dolce e brava che, sebbene sia molto irrequieta e giocosa, non sarei in grado di punire. Mi accompagnano da tanti anni. Sono abituato alle sue follie quotidiane” ha aggiunto il suo padrone.

Siamo certi che ora che Bella sa di essere osservata starà più attenta a combinare guai, oppure troverà un modo per sfuggire all’occhio vigile della telecamera. D’altronde da una cagnetta furba e intelligente come lei, ci si potrebbe aspettare di tutto.

LEGGI ANCHE: Cane pastore rimane gravemente ustionato per proteggere il suo gregge durante l’incendio in Sardegna

Articoli correlati