Simpatico labrador incontra un uccellino per la prima volta (VIDEO)

Come reagirà Zeus alla presenza del piccolo volatile? Ecco il video tutto da scoprire

Zeus è un simpatico labrador nonché il protagonista del video di oggi. I proprietari di questo dolcissimo cane hanno pensato di immortalare il suo primo incontra con un piccolo uccellino. Se siete curiosi di scoprire come andrà a finire questo primo incontro non vi resta che guardare le immagini che fra poco vi mostreremo.

Se siete alla ricerca di una dose di dolcezza per far prendere alla vostra giornata la giusta piega, il video di Zeus che incontra per la prima volta un uccellino è senza ombra di dubbio quello che fa per voi. Lasciatevi andare alla tenerezza di questi momenti di cui i nostri amici animali si rendono protagonisti.

Quando i proprietari del simpatico labrador organizzano l’incontro con l’uccellino, il cane sembra curioso di conoscere il volatile e non mostra alcuna reazione aggressiva nei suoi confronti.

incontro tra un simpatico labrador e un uccellino

La curiosità e la voglia di conoscersi è reciproca e i due non perdono occasione per studiarsi a vicenda. Come possiamo vedere dalle immagini del video, Zeus studia l’uccellino in ogni minimo dettaglio. Anche il volatile è curioso di conoscere il quattro zampe e non perde occasione per avere un contatto ravvicinato.

Un filmato breve ma che ha la capacità di rallegrare il vostro umore, qualora siate un po’ giù di morale. Anche questa volta i nostri amici animali ci rendono partecipi di un grande insegnamento di vita: creare un legame nonostante tutte le differenze di genere.

I cani, infatti, sono animali che non conoscono la parola diversità. Anche Zeus, avendo la possibilità di creare un legame d’affetto, non pone alcuna barriera nei confronti del tenero uccellino.

simpatico labrador e uccellino

Se siete curiosi di scoprire la reazione di Zeus alla presenza di questo simpatico volatile, non vi resta che guardare il video di oggi. Lasciatevi andare a quella dolcezza e tenerezza che solo i nostri amici a quattro zampe sanno regalare.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bovaro del Bernese va in montagna per la prima volta (VIDEO)

Articoli correlati