6 foto di cani uniti da un rapporto speciale con i loro fratellini umani

Di legami speciali come quelli che ti presenteremo oggi ne abbiamo visti davvero pochi. Guarda con i tuoi stessi occhi e resterai di stucco

Cani e bambini, se messi insieme, sono letteralmente il mix perfetto. Sicuramente è un argomento sentito e risentito, ma noi personalmente crediamo che sia una di quelle cose che, seppur viste tantissime volte, ogni volta è come la prima. Ecco, è proprio questo lo spirito con cui vogliamo introdurti i protagonisti pelosi di oggi ed i loro relativi fratellini umani.

Come succede abbastanza spesso, però, qui le parole non sono ci possono essere molto d’aiuto. Questi legami, infatti, possono essere spiegati solo attraverso una dolcissima carrellata di foto.

E allora, senza perdere altro tempo col rischio di rovinarti la sorpresa, diamo subito inizio alle danze augurandoti, come sempre, una buona visione!

“Questa è per te fratellone”

bambino abbraccia cane

Condividere le proprie cose tra cui il cibo, senza ombra di dubbio una delle cose più belle che si possano mai fare, specialmente tra fratellini!

“Facciamo un castello di sabbia?”

cane spiaggia bambino

I castelli di sabbia, la passione di tutti i bambini (ed anche dei rispettivi amici a quattro zampe).

La gara a chi ha il seggiolone più alto

bimbo seggiolone cane

Anche se appare abbastanza chiaro chi tra i due sia il vincitore, è davvero dolce quest’immagine: sembra che anche il peloso abbia un seggiolone tutto per sé!

Il primo incontro

amicizia speciale foto

Non sappiamo quando è stata scattata questa foto, ma il sesto senso ci suggerisce che risale al primo incontro tra questo peloso ed il suo amichetto umano.

L’ora del gioco

peloso gioca cavalluccio

Uno dei momenti più belli in assoluto, specialmente con un amico a quattro zampe!

La mamma è sempre la mamma!

mamma cane bimbo

Beh, che dire, qui non servono descrizioni. L’immagine parla letteralmente da sé!

Bene, anche oggi siamo giunti alla conclusione. Quale tra questi meravigliosi amici a quattro zampe ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto di Carlini che te ne faranno desiderare uno all’istante

Articoli correlati