Baxter cucciolo di schnauzer gigante viene beccato dal padrone (VIDEO)

Baxter cucciolo di schnauzer gigante era convinto di essere solo in casa e di poter fare un bagno in piscina in totale serenità

I cani hanno la capacità far sorridere, anche inconsapevolmente; è il caso di Baxter cucciolo di schnauzer gigante che era convinto di essere solo in casa. Per questo aveva deciso di fare un bagno in piscina; ad un certo punto però si accorge che il suo padrone lo sta guardando e lui reagisce in un modo divertentissimo.

Avere la compagnia di un peloso significa assistere a momenti divertenti come questo. Il peloso si stava godendo un bagno in piscina, tranquillo e convinto del fatto che a casa fosse solo. E il cane, infatti, era solo ma ad un certo punto il suo proprietario è tornato a casa. Il peloso era all’interno della piscina, stava facendosi un bagno rilassante; ad un certo punto però il cane si accorge di un intruso e quell’intruso era il suo padrone che era tornato a casa. La reazione di Baxter cucciolo di schnauzer gigante è davvero divertente. Ci sono anche 7 cani colti in flagrante senza sembrare preoccupati.

Il peloso esce lentamente dalla piscina e guarda molto attentamente il padrone che nel frattempo ha deciso di filmarlo; una volta fuori dalla piscina, il peloso si posiziona vicino ad un muro della casa e inizia ad abbaiare. Ad un certo punto Baxter cucciolo di schnauzer gigante sparisce dietro il muro, come se nulla fosse. In quell’abbaiare sembra che ci siano miliardi di messaggi e sarebbe bello scoprire quali sono. Il peloso è stato colto con le mani nella marmellata; era convinto che il padrone non sarebbe tornato a breve e per questo ha deciso di fare il bagno. In caso di Cane in piscina: 5 consigli per divertirti con lui in tutta sicurezza.

Chissà quante volte Baxter cucciolo di schnauzer gigante ha fatto il bagno in piscina senza che i padroni lo sapessero; questa volta però è stato beccato sul fatto e sicuramente Baxter farà in modo che ciò non accada più. Prendere un cane è splendido; si possono vivere momenti divertenti come questo. I cani  spesso sono birichini, anche se in apparenza sembrano buoni e innocenti. Baxter fortunatamente non ha fatto alcun bagno. Sperava solo di godere quel momento di libertà e solitudine e di farlo come fare qualsiasi uomo; con un bagno rilassante. Insegnare al cane a nuotare: 3 passaggi per farlo in totale sicurezza.

Articoli correlati