Un cucciolo di Golden Retriever mangia un’intera fetta di formaggio

Un cucciolo di Golden Retriever mangia un'intera fetta di formaggio, nonostante le indicazioni specifiche della sua proprietaria

I cani sono creature molto golose e mangerebbero qualsiasi cosa in qualsiasi momento della giornata; un cucciolo di Golden Retriever mangia un’intera fetta di formaggio, riuscendo a far sorridere migliaia di persone. La padrona, infatti, ha voluto condividere questo alimento con il peloso; questo però, come al solito ha esagerato.

I pelosi sono creature molto divertenti, soprattutto se si parla di cibo; un cucciolo di Golden Retriever mangia un’intera fetta di formaggio, nonostante le indicazioni della padrona. Questa, infatti, aveva dato delle indicazioni al peloso; non gli aveva permesso di mangiare l’intera fetta, ma solo un pezzettino. Gli mostra perfino il pezzo che doveva prendere; al momento però di dargli il formaggio, il cucciolo di Golden Retriever mangia l’intera fetta, rendendo il tutto molto esilarante. Ha la faccia di un bambino che è stato beccato a rubare una fetta di torta; il peloso, come tutti i pelosi, ama mangiare ed è impossibile spiegargli che deve mangiare poco. Cani e formaggio di capra: possono mangiarlo o no?

Il filmato, condiviso sulla piattaforma TikTok con il nome @itsjazzymf ha ottenuto un enorme successo; il peloso è consapevole di avere sbagliato ad afferrare tutta la fetta, ma sembra non interessargli. È consapevole di aver sbagliato, ma la gola è sempre più forte. La faccia del peloso è davvero buffa, soprattutto quando trattiene tutta la fetta di formaggio in bocca. Il peloso è davvero molto ma molto goloso; per lui è impossibile prendere un solo pezzettino, ma deve prendere per forza tutta la fetta. Ci sono moltissimi Cani mangioni: 10 cani che non riescono a separarsi dal cibo.

Decidere di prendere un peloso significa anche godere di momenti come questo; i pelosi sono dei grandi mangiatori e per questo è necessario che il padrone presti sempre attenzione a ciò che mangiano i propri cani. Una dieta equilibrata è indispensabile per riuscire a godere della compagnia di un cane sano e in salute; è importante che il cane non diventi obeso e non soffra di malattie, legate ad un’alimentazione sbagliata. Il cucciolo di Golden Retriever mangia un’intera fetta di formaggio anche perché, forse, è consapevole che questa è un’eccezione alla sua dieta. Quindi, decide di approfittarsene, rendendo il tutto estremamente divertente da vedere. Qual è la dieta giusta per un cucciolo di cane svezzato prematuramente?

Articoli correlati