6 foto che hanno immortalato i cani in momenti meravigliosi

Queste 6 fotografie raccontano momenti a dir poco meravigliosi che vale davvero la pena scoprire. Vediamole, quindi, assieme

La vita è fatta di momenti. Alcuni di essi non sono così piacevoli, ma altri sono tutt’altro. Questi possono essere davvero indimenticabili, proprio come quelli che intendiamo mostrarti oggi e che hanno come protagonisti, ovviamente, i nostri amici a quattro zampe.

Ovviamente, non ci limiteremo a raccontarteli solo con le parole, ma ci faremo aiutare da una splendida carrellata di foto da guardare tutta, dall’inizio alla fine.

Senza trattenerti troppo e rischiare così di rovinarti la sorpresa, quindi, diamo subito inizio alla visione augurandoti, come sempre, una buona visione!

“Non posso mangiare senza di te”

peloso cibo mangia

Il perché di questo titolo? Beh, semplice, perché il protagonista peloso di questa foto non riusciva a mangiare senza prima veder mangiare anche il suo fratellino umano. Inoltre, il peloso ha voluto persino cedere la sua ciotola al bimbo, per non lasciarlo a digiuno!

Come un figlio

cane guarda finestra

I proprietari di questo cucciolone non hanno mai avuto un figlio, ma quest’ultimo è come se lo fosse. In quest’immagine, ad esempio, lo hanno portato a vedere le luci natalizie per la prima volta.

Una grande passione

cane non vedente

Questo cane non vedente ha un grande passione, quella per le escursioni. Al momento dello scatto, stava provando gli occhiali per proteggersi gli occhi dai rami!

“Ne vuoi una per giocare?”

cane palline gioco

Quando il proprietario di questo cucciolone Golden Retriever ha scattato la foto, il peloso aveva appena ultimato la sua collezione di palline da tennis. Momenti come questo sono davvero unici!

Il nuovo arrivato

cucciolo smorfia buffa

Qui abbiamo invece un momento molto buffo, poiché il peloso a sinistra è stato immortalato mentre assumeva una faccia davvero esilarante: non sembra infatti così tanto entusiasta del suo nuovo amico!

Confusione da cuccia

peloso sul divano

Già, dato che ha una nuova cuccia in memory foam, questo peloso crede che il cuscino (dello stesso materiale) sia proprio la sua cuccia!

Quale tra queste foto ti è piaciuta di più? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto capaci di far desiderare un cane a chiunque

Articoli correlati