Cucciolo piange tutte le notti perché nessuno lo adotta

Questo povero cucciolo non fa altro che piangere al rifugio, ogni notte si dispera perché nessuna persona si accorge di lui

La storia di questo povero cucciolo è davvero molto triste e commovente. Lui ha pianto ogni notte dentro al suo triste box del rifugio. Nessuno si accorgeva di lui, nessuno voleva adottarlo e lui continuava a piangere disperato.

I volontari della High Plains Humane Society (HPHS), del New Mexico si sono sempre dedicati a tutti gli animali in difficoltà. Hanno aiutato molti cagnolini a trovare una famiglia per sempre e si sono presi cura di quelli che avevano dei problemi di salute.

Spesso, per aiutare queste povere anime a trovare una famiglia, hanno condiviso le loro foto sui social per dargli un po’ più di visibilità. Non sempre le adozioni sono andate a buon fine, ma per la maggior parte delle volte, i cagnolini hanno avuto un lieto fine.

Dato che tutti i volontari avevano notato un cucciolo che piangeva tutte le notti da quando era arrivato, hanno deciso di postare le sue foto. Speravano che presto, qualcuno si sarebbe fatto avanti per chiedere di lui e per ridargli la felicità che aveva perso.

La foto è davvero straziante. Questo cucciolo aveva un musetto così triste. Non era affatto felice di restare in un box, voleva soltanto che qualcuno lo notasse. Sperava solo che qualcuno notandolo, gli avrebbe ridato la felicità persa.

Fortunatamente, dopo la condivisione sui social della foto del cucciolo disperato, qualcosa ha iniziato a smuoversi. Le richieste per quel cagnolino così triste iniziavano ad arrivare e i volontari non potevano che essere felici per lui!

Dopo tanti pianti, ecco che una donna si è presentata al rifugio chiedendo del cucciolo. Lei aveva il desiderio di vederlo di nuovo felice, non riusciva a sopportare che un cagnolino così piccolo, aveva già sofferto così tanto e voleva soltanto regalargli una nuova vita!

Grazie alla donna, quel cucciolo ha smesso di piangere per sempre. Ora ha una nuova umana che lo ama alla follia e quelle lacrime sono solo un brutto ricordo. Ha dovuto soffrire molto prima di trovare la felicità, ma ce l’ha fatta. E ora ha una vita piena d’amore! Nulla poteva andare meglio di così per lui!

LEGGI ANCHE: Dna dei cani: costa 65 euro ed è obbligatorio in Alto Adige

Articoli correlati