Mamma cagnolona ha incontrato due angeli che hanno salvato lei e i suoi cuccioli (VIDEO)

Poter essere gli artefici di tanta felicità è davvero splendido e questa mamma cagnolona è felice grazie all'aiuto di due donne

Salvare una vita rende migliori se stessi e rende il soggetto salvato molto felice, ma quando si salvano più vite non c’è niente che può rendere più felici. Due dolcissime donne hanno salvato la vita di una mamma cagnolona e dei suoi cuccioli; i pelosi si trovavano tutti in condizioni disperate e senza aiuto non sarebbero mai riusciti a sopravvivere.

Due donne stavano guidando, quando ad un certo punto si sono resi conto della presenza di una pelosa per strada. Questa era palesemente una mamma poiché le mammelle erano molto gonfie e di conseguenza la pelosa stava allattando. Le donne sono quindi scese dalla loro auto e hanno deciso di dare una mano alla mamma; hanno poi cercato i cuccioli che si sono immediatamente precipitati verso di loro. I piccoli erano in condizioni pessime, piene di pulci e zecche e con la pancia gonfia piene di vermi. Le donne hanno quindi deciso di prendere tutti i pelosi e di portarli con loro, ma la mamma cagnolona non è voluta salire in macchina. Come sverminare il cane e quando farlo.

Le salvatrici hanno quindi portato via i pelosi e nei giorni a seguire si sono recati dalla mamma con la speranza di convincerla a salire in macchina. Fortunatamente, un giorno, la pelosa decide di assecondare le due donne che hanno salvato i suoi cuccioli ed è salita in macchina con loro. La cagnolona era consapevole che l’orribile vita ormai era alle sue spalle ed era consapevole che avrebbe anche rivisto i suoi piccoli cuccioli. Ed è quello che è effettivamente successo. Quando si sverminano i cuccioli di cane?

La cagnolona si è riunita ai propri figli e adesso tutti i pelosi possono sperare di trovare una famiglia che li ami e che li accudisca; tre di loro, infatti, sono stati già adottati. Nel frattempo, possono vivere in serenità, non soffrono più la fame e la sete e la cagnolona può finalmente godersi i suoi splendidi e dolci cuccioli. Mamma Pitbull Crown candy e i suoi cuccioli adesso sono in salvo e in famiglia (VIDEO)

Leggi anche Una cucciola di Pitbull trova qualcuno sul suo letto (VIDEO)

Articoli correlati