Tre cagnoloni Pitbull si contendono lo stesso gioco; interviene la proprietaria (VIDEO)

Vivere con dei pelosi è splendido e questi tre cagnoloni Pitbull si contendono lo stesso giocattolo

A volte i pelosi possono entrare in conflitto soprattutto se decidono di volere la stessa cosa nello stesso identico momento. Tre cagnoloni Pitbull che vivono tuti nella stessa casa si sono contesi un unico gioco, innescando l’attenzione della proprietaria che ha deciso di filmarli e di condividere il video con il web.

Sono moltissimi i pelosi che si ritrovano a convivere e che ad un certo punto entrano in conflitto per motivi stupidi e banali. Tre cagnoloni Pitbull stavano giocando; non è chiaro chi abbia cominciato il gioco. Quello che è chiaro è che tutti e tre ad un certo punto si contendevano lo stesso giocattolo; un osso di plastica di colore blu. I tre erano riuscito ad afferrare il giocattolo con i denti e tutti tiravano verso la propria parte; tuttavia, nessuno di loro è stato violento o cattivo. Semplicemente tiravano verso la propria parte e ognuno lo faceva senza fare trucchetti o senza far del male al fratellone. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

La proprietaria, divertita da tale comportamento, ha deciso di filmare questo momento e di condividerlo con tutto il web. Ad un tratto questa ha anche deciso di togliere loro il giocattolo, attuando una mossa davvero tanto furba. La donna non voleva che i tre litigassero e che il gioco potesse sfociare in litigio; i pelosi, inoltre, non accennavano a smettere e se avessero davvero litigato, fermarli sarebbe stato davvero impossibile. Fortunatamente, tutto si è risolto nel migliore dei modi; i pelosi non hanno litigato e la proprietaria ha sequestrato il giocattolo. Ci sono 5 modi efficaci per dividere due cani che litigano.

A volte, vivere con un peloso assume i connotati di una convivenza con un bambino e questi pelosi sono tre; si divertono molto e fanno divertire la proprietaria, ma è importante che non litighino mai. A volte è necessario prestare la massima attenzione per evitare che piccole burle si trasformino in grandi problemi. Ci sono 10 persone che non volevano cani in casa ma ora non possono farne a meno.

Leggi anche Un cucciolone di Pitbull imita la sua proprietaria che scoppia a ridere (VIDEO)

Articoli correlati