Konda, la cagnolona che è scappata di casa per fare amicizia con i cervi

Questa bellissima cagnolona è scappata via di casa per un motivo particolare: voleva solo fare amicizia con i cervi selvatici

La storia di questa cagnolona di nome Konda è davvero meravigliosa. Ha fatto prendere uno spavento ai suoi umani scappando di casa. Ma quando hanno capito il motivo, sono rimasti alquanto sorpresi. Lei voleva fare solo amicizia.

Tutto è iniziato quando la famiglia di Konda si è resa conto che la loro cagnolona non era più in casa. Ovviamente, si sono subito allarmati ed hanno iniziato a cercarla. Rachel Howatt, la sua proprietaria, era davvero disperata.

Purtroppo però della cagnolona non c’era traccia e la sua umana stava perdendo le speranze. La cercava ovunque, ma di lei non c’era traccia. Ad un certo punto però, Konda è tornata a casa da sola. Dopo aver fatto il suo giro è rientrata.

La sua umana però voleva capire dove fosse stata. “L’abbiamo cercata ovunque, ma non riuscivamo a trovarla. Poi all’improvviso l’abbiamo vista rientrare”, ha raccontato Rachel. Sono stati attimi di paura, ma tutto si è risolto per il meglio.

Dato che la sua umana conosce la cagnolona, sapeva che avrebbe trovato la strada di casa. Konda è molto intelligente. E infatti, così è stato. Solo che è scappata per uno strano motivo e la donna lo ha scoperto grazie alle telecamere del suo vicino.

Infatti, Rachel voleva capire cosa avesse fatto la sua cagnolona quando non era a casa. Così, ha chiesto aiuto al suo vicino. Dato che lui aveva le telecamere, ha chiesto se poteva vederle. Forse avrebbe capito cosa faceva la sua Konda.

Ed è stato proprio così! Infatti, quando la donna si è messa a rivedere le telecamere ha visto Konda gironzolare davanti alla proprietà del suo vicino. Ma non era affatto sola, anzi, aveva una compagnia piuttosto particolare con cui passare il tempo.

Konda, infatti, è scappata via di casa per un motivo strano. Ovvero, lei è sgattaiolata via per fare amicizia con i cervi selvatici che spesso si avvicinano alle loro case. E il filmato era davvero sorprendente. Si vedevano i cervi avvicinarsi a lei senza problemi.

La cagnolona, invece, si avvicinava a loro e li baciava. Insomma, voleva solo fare amicizia con qualcuno, non voleva assolutamente andare via. E anche se ha fatto prendere uno spavento immenso alla sua famiglia, le sue intenzioni erano buone! Ora però è a casa ed è al sicuro, anche se ha sempre voglia di rincontrare i suoi amici, sa che non deve più scappare!

LEGGI ANCHE: Ralphie, il cagnolone trovato in condizioni orribili stava morendo di fame

Articoli correlati