8 foto che dimostrano cosa voglia dire ad oggi vivere con un cane Husky

Tutti abbiamo in mente i cani Husky e la maggior parte di noi pensa di poterli conoscere benissimo, probabilmente c'è qualcosa che ci sfugge però

Secondo ed ultimo appuntamento per spiegare con poche parole e altrettante immagini cosa significhi vivere con un cane Husky al giorno d’oggi. L’ultima volta vi abbiamo svelato qualche curiosità generale su questi speciali amici a 4 zampe; oggi invece vogliamo soffermarci su alcuni aspetti caratteriali, che possono nascondere a loro volta qualche sorpresa.

Ad esempio sapevate come questa razza di cani sia estremamente sensibile? Sono perfettamente in grado di percepire ogni nostra emozione, ogni nostro pensiero/sentimento. Una spiccata sensibilità che si manifesta anche in altri modi; sono cani che devono sempre essere in contatto con il proprietario, perché desiderosi di attenzione.

“Affetto” e “attaccamento” sono parole cardinali quando l’argomento centrale è “cosa significa vivere con un cane Husky”. L’Husky è, genericamente, incline a fare nuove amicizie ed ha un ottimo rapporto con gli sconosciuti, perché caratterizzato da una fiducia smisurata nei confronti del prossimo, lo si vede chiaramente in queste foto!

Giocherelloni?

cane zampe gatto corpo

Beh, certo che si

Amanti della natura…

cagnolino avventura canoa

Dicevamo…

Qualcuno non sopporta la nuova arrivata

cagnolino sul divano insieme amico

Non sappiamo da cosa lo si possa capire

Il branco avvista la preda

gruppo di cani attorno uomo

La preda è immobile, non può sfuggire

Ah! Ecco cosa intendevate voi umani per “bagno”

cagnolino sotto porta bagno

Me lo aspettavo diverso

Vorrebbe essere un bacio?

cane lecca vetro porta

Forse si, forse no

Chissà cosa ha visto?

cagnolino collare azzurro

Dagli occhi, deve essere qualcosa di incredibile

Ama la sorellina

cagnolino insieme sorellina

Lo si legge in volto

In aggiunta si può affermare come il cane Husky abbia costante bisogno di passare del tempo in uno spazio esterno, aperto. Non sopportano rimanere per troppo tempo in spazi chiusi, questa loro caratteristica li accomuna a molti altri cani che proprio non riescono a vivere senza il contatto con la natura. Condividere la propria gioia con un cane Husky è quanto di più bello ci possa essere, ricordatelo.

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che non possono minimamente sedersi come tutti gli altri amici a 4 zampe

Articoli correlati