Cani dolcissimi che si coccolano e si rilassano insieme (VIDEO)

Questi due dolcissimi pelosetti si stanno godendo un poco di sano riposo, mentre si fanno delle dolcissime coccole!

Volete vedere qualcosa di davvero dolcissimo, così tanto che vi rallegrerà la giornata di sicuro? Bene, siete nel posto giusto. Proprio perché le immagini che state per vedere vi daranno un motivo per commuovervi e capire quanto i nostri piccoli amici a quattro zampe siano teneri e amorevoli.

Infatti, ciò che vi sto per raccontare è la storia di questi due cani dolcissimi che si coccolano e si rilassano insieme. Sembra che nessuno possa disturbarli mentre decidono di farsi un bel riposino pomeridiano. E, non c’è niente di meglio al mondo che mettersi sul morbido con la propria anima gemella e darsi tanti baci.

Ed è proprio quello che fanno questi due dolci pelosetti che sono diventati famosi grazie a questo video dolcissimo postato sui social media. Non fanno altro che fare quello in cui sono più bravi: rilassarsi insieme dopo il pranzo! Dovremmo tutti imparare da loro, e dalla semplicità con cui prendono le giornate. Andiamo a conoscerli meglio.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Bouledogue Francese

Questi due cani dolcissimi che si coccolano e si rilassando insieme si chiamano Sir Winston e Mr Hank. I pelosetti sono di razza Bouledogue Francese e si vogliono un bene talmente profondo da non poter stare lontani. La cosa che amano più fare è darsi i baci e abbracciarsi durante questi pomeriggi assolati.

Diventano famosi grazie ad un post pubblicato su Instagram da un profilo, che si chiama @sirwinston_mrhank. Ed è proprio da questo utente che potete vedere foto e video dolcissimi dei due pelosetti mentre si scambiano tantissime coccole. Sono davvero meravigliosi!

Raggiunto milioni di visualizzazioni e di mi piace, le reazioni sono tantissime e tutti vorrebbero avere vicino dei pelosetti così carini. Nessuno saprebbe resistergli. E voi, sapreste resistere a due dolci amici a quattro zampe come loro? Io li riempirei di coccole tutti i giorni tutto il giorno!

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane offre abbracci e coccole al suo papà adottivo

Articoli correlati