Kika, la cagnolona che ha un umano davvero speciale

Si dice che se si ha l'amore nella vita si ha tutto e si è ricchi, ed è proprio ciò che pensa l'umano di questa cagnolona

Quando si dice che con l’amore si diventa ricchi, si sta dicendo solo la verità e l’umano di questa cagnolona di nome Kika ne è la dimostrazione. Lui è un senzatetto, ma per restare accanto alla sua migliore amica, ha rifiutato l’offerta di un alloggio.

Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti fermati. Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido. Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo“. Questa citazione del film Io & Marley non potrebbe essere più azzeccata.

E infatti, anche a Kika non importava nulla se il suo umano viveva per strada. Ciò che le interessava di più era stare accanto a lui per sempre. E l’uomo questo lo sapeva talmente tanto bene che quando gli hanno offerto un alloggio, ha rifiutato.

LEGGI ANCHE: Cucciola di cane in regalo ad un uomo che scoppia in lacrime (VIDEO)

Dato che non stava bene, alcuni cittadini gli avevano offerto una casa, ma non poteva portare con se la dolce Kika. Il senzatetto non aveva alcuna intenzione di separarsi da lei, insomma, era la sua migliore amica come poteva lasciare andare così?

Preferiva restare in strada con lei, piuttosto che dormire in un letto comodo senza di lei. La cagnolona era l’unica cosa che aveva e non voleva assolutamente lasciarla andare. Dopo una vita difficile, lui aveva trovato la felicità grazie alla cagnolona.

Aveva capito cosa voleva dire essere amato davvero e cosa voleva dire prendersi cura di qualcuno. Kika gli ha dato tanto in questi anni e non poteva tradirla così. Perciò, il senzatetto ha preferito restare in strada accanto a lei.

Insieme hanno superato tantissime difficoltà. Dalle intemperie alla scarsità del cibo, giorno dopo giorno sono andati avanti facendosi forza a vicenda. Niente e nessuno potrà dividerli. Il loro amore va oltre ogni cosa e nemmeno l’offerta di una casa potrà farli separare. Sono davvero una coppia speciale e continueranno a godersi tutto ciò che la vita gli offre, ma insieme!

LEGGI ANCHE: Samoiedo e gattino, amici stremati dalla stanchezza sono dolcissimi (VIDEO)

Articoli correlati