Marley: Labrador di 2 anni attende con impazienza una famiglia che l’adotti

Marley è stanco di vivere in canile ed ha bisogno di una famiglia che gli mostri cos'è l'amore vero. Aiutiamolo a essere felice con un'adozione speciale

Amanti dei Labrador abbiamo qui per voi Marley, il quale attende, da ormai troppo tempo, qualcuno che lo porti via con sé. Grazie alla condivisione da parte dell’associazione 44 Zampe Odv siamo in grado anche noi di spargere la voce affinché arrivi la svolta anche per lui.

Verso la fine di giugno arriverà a Piacenza, sperando che lì possa trovare un una famiglia con cui vivere sereno. Pensate che questo cucciolone ha solamente due anni e tutta la vita davanti, per cui sarebbe una bellissima notizia riuscire a trovargli una sistemazione.

Marley si è sempre dimostrato un cagnolone dal carattere forte e determinato, ma qualcosa sembra essere cambiato da un po’ di tempo a questa parte. Sarà che ha visto andare via tutti i suoi amici pelosetti che si trovavano in gabbia con lui, c’è proprio qualcosa che non va.

LEGGI ANCHE: Rocky: Pastore Australiano pieno di energia cerca un’adozione urgente

Se all’inizio era felice, vivace e spronava gli altri cagnolini ad essere proprio come lui, ad oggi il suo sguardo si è spento. Insomma, sappiamo tutti come sono fatti i Labrador: sempre allegri con tanta voglia di fare e divertirsi.

Marley con il naso marrone

Probabilmente ha paura che nessuno voglia prenderlo con sé e donargli un futuro radioso. Quella gabbia lo ha demotivato, ma noi vogliamo assolutamente riaccendere la sua luce. Marley è decisamente il cane perfetto per chi ha una famiglia, poiché ha milioni di pregi.

È sempre molto buono con tutti, socievole con bambini e simili e non presenta mai atteggiamenti che possono essere pericolosi. È di una dolcezza più unica che rara, perciò è davvero uno spreco sapere che debba vivere in una gabbia ed attendere.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Labrador

Siamo sicuri che possa ritrovare un suo equilibrio quando saprà di potersi fidare di qualcuno. L’amore che gli darete lo farà tornare il cane di una volta, sempre allegro ed energico. Non ha particolari esigenze, se non quella di diventare un membro importante all’interno di una famiglia tutta sua.

Basta guardare le sue foto per innamorarsi del suo musino tenero tutto coccolare. Marley si affida in salute e già sterilizzato, quindi non dovete assolutamente preoccuparvi di ciò. Se siete interessati, potete contattare la ragazza con cui si trova al numero 3479199868.

LEGGI ANCHE: Pokè: piccolo Chihuahua sogna un’adozione che gli riempia il cuore

Articoli correlati