Moz, il cagnolino sordo che ha trovato una padroncina speciale

Questo meraviglioso cagnolino ha fatto innamorare una bambina e ora ha finalmente trovato l'amore che meritava

Al cuore non si comanda, soprattutto a quello dei bambini! Questo cagnolino che si chiama Moz lo sa molto bene! Lui è sordo, ma non è un problema per lui non sentire. Ha imparato a cavarsela anche senza l’udito e lo fa piuttosto bene.

Dopo aver atteso per molto tempo una famiglia, Moz è riuscito a trovare una padroncina molto speciale! Il cagnolino, infatti, ha rubato il cuore ad una bimba di due anni che sin dal primo momento in cui l’ha visto, si è innamorata di lui!

Tutto è iniziato quando il piccolo Moz è andato a vivere insieme a Thom, un uomo che ama prendersi cura dei cani del rifugio. Lui li ospita in casa e li aiuta ad inserirsi nella vita quotidiana degli umani. Poi quando sono pronti, trova per loro una casa per sempre.

Anche questo cagnolino è andato a vivere con quest’uomo speciale ed è proprio così che ha conosciuto la sua padroncina. Nonostante sia sordo, ha imparato molto presto a vivere in casa e sorprendentemente ha imparato anche qualche comando!

LEGGI ANCHE: Due cagnolini Yorkshire corrono e si divertono in spiaggia e adorano l’acqua sulle zampette (VIDEO)

Thom infatti, fa spesso passeggiate con i suoi cani e passa tutti i giorni davanti casa di Lillian, una bimba di due anni. Quasi sempre la piccolina appena lo vede arrivare, esce con la sua mamma e va ad accarezzare un po’ i pelosetti che sono sempre così felici di vederla!

Un giorno però, al guinzaglio c’era Moz e per la bimba è stato amore a prima vista. Ogni giorno lo aspettava e guardava dalla finestra sperando di vederlo arrivare. Appena era fuori casa, usciva di corsa e andava a passare un po’ di tempo con lui!

Anche al cagnolino sembrava piacere molto la sua compagnia, tanto che Thom si è accorto subito del legame speciale che si era creato trai due. La piccola Lillian però, non voleva solo accarezzarlo di tanto in tanto, lei voleva adottarlo per sempre!

Ed è proprio per questo motivo che ha iniziato a chiedere a sua mamma di portare a casa Moz per sempre. Inizialmente la donna era un po’ titubante, ma appena ha visto il loro rapporto non ha saputo dire di no. “Una bimba chiacchierona e un cagnolino sordo, insomma sono una coppia perfetta” questo è ciò che ha detto Thom poco dopo l’adozione!

Sì, perché alla fine la mamma di Lillian non è riuscita a dirle di no ed ha deciso di adottare per sempre il cagnolino. Quel pelosetto sordo aveva rubato il cuore a sua figlia e lei non poteva far altro che regalare a entrambi una vita insieme! Moz è davvero molto felice con la sua nuova padroncina ed ha finalmente trovato l’amore che aveva sempre cercato. Non c’è nulla da dire, sono fatti l’uno per l’altra!

LEGGI ANCHE: Una cagnolona anziana scopre che la vita non è fatta solo di catene (VIDEO)

Articoli correlati