Cagnolino maltrattato per 8 anni è finalmente rinato: la storia

Fortunatamente l'incubo di questo dolcissimo pelosetto si è concluso

Ormai le storie dell’abbandono e dei maltrattamenti dei nostri amici a quattro zampe sono all’ordine del giorno. Sono moltissimi, infatti, i pelosetti costretti a subire violenze da parte di coloro che consideravano la loro famiglia. La vicenda che vogliamo raccontare oggi ha come protagonista Ronaldo, un cagnolino rinato dopo essere stato maltrattato per ben otto anni.

Purtroppo la vita del quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi non è stata semplice. Dovete infatti sapere che Ronaldo ha vissuto per ben otto anni all’interno di un’abitazione in cui veniva continuamente maltrattato dalla sua proprietaria umana.

LEGGI ANCHE: Pastore Tedesco va per la prima volta dal toelettatore

Ronaldo è un pitbull che per otto anni ha vissuto una vita abbastanza difficile. Il pelosetto, infatti, viveva insieme alla sua proprietaria umana in condizioni davvero disumane. Non è stato facile per i volontari che hanno seguito il caso di Ronaldo sin dall’inizio convincere la donna a lasciare libero il cane.

Queste persone dal cuore d’oro, però, non si sono arrese e tramite i social hanno portato avanti una campagna che ha permesso di salvare la vita a Ronaldo. Ad ogni appello, infatti, la mamma umana di Ronaldo si rifiutava di cedere il pitbull per fagli iniziare una nuova vita.

cagnolino rinato

Tutto è bene quel che finisce bene. Alla fine, infatti, per Ronaldo c’è stato un meraviglioso lieto fine. C’è da dire che quando ha lasciato l’abitazione in cui ha abitato per anni le sue condizioni erano davvero pessime. Il pelosetto, infatti, era malnutrito e disidratato.

Dopo aver ricevuto tutte le cure necessarie che hanno migliorato le sue condizioni di salute ora il pitbull è alla ricerca di qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per il resto della sua vita. Dopo aver letto la sua storia sono molti coloro che stanno pensando all’adozione del pelosetto.

storia di un cagnolino

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Rosey, il cagnolino che ha salvato una bambina in pericolo: la storia

Articoli correlati