La cagnolina abbandonata continua a subire torti dalla vita, la fortuna sembra non volerla incontrare

Questa cagnolina dal passato difficile, ha un presente altrettanto poco sorridente. Ma qualcosa sta finalmente per cambiare

L’impegno nella vita è tutto, ma delle volte è importante anche un po’ di fortuna. Non tutto nella vita infatti può essere programmato oppure essere raggiunto semplicemente grazie alla sola dedizione ed è per questo che il più delle volte per avere veramente successo occorre anche un po’ la mano del caso. Questa cagnolina però sembra essere veramente lontana dai programmi della fortuna, infatti ha un passato molto difficile e un presente non ancora a lieto fine.

cane odiato dalla fortuna

La protagonista della storia di oggi si chiama Favela ed era una randagia di Villahermosa. Più che randagia in realtà, la povera cagnolina è stata vittima di un terribile abbandono. I volontari del rifugio Caninos 911 hanno ricevuto una segnalazione da parte di alcuni passanti, così non hanno esitato ad accorrere sul luogo del ritrovamento.

LEGGI ANCHE: Il cagnolone si traveste da ambulanza, ma c’è un dettaglio che rende il costume veramente realistico (VIDEO)

Quando sono arrivati Favela era legata ad un albero con un guinzaglio rosso, un chiaro segnale della decisione presa dai suoi proprietari: l’abbandono. I ragazzi del rifugio hanno subito preso la cagnolina e dopo averla tranquillizzata l’hanno portata nella sua nuova casa, dove presto sarebbe stata pronta per trovare una nuova famiglia. Purtroppo però, nonostante i molti incontri con le persone che andavano a visitare il posto, nessuno sembrava volere questa tenera cagnolina nera.

cane odiato dalla fortuna

Per mesi Favela è rimasta nel rifugio, triste e sconsolata, ma finalmente poco fa è arrivata la fortuna tanto attesa. Una giovane famiglia infatti ha deciso di adottarla e finalmente la dolce cagnetta avrà presto una nuova casa. Le auguriamo tutto il bene possibile, se lo merita dopo tutto quello che ha passato, a partire dall’abbandono e poi i tanti rifiuti.

LEGGI ANCHE: Cane Husky deve fare i conti con un gatto salterino che non lo lascia riposare (VIDEO)

Articoli correlati