Cane al matrimonio dei suoi umani: il suo ingresso è tutto da ridere

Il cane Colonel è stato davvero entusiasta di partecipare al matrimonio dei suoi umani

Quando un cane entra a far parte della nostra vita, diventa a tutti gli effetti un membro della nostra famiglia. Proprio come le persone più care, lo vogliamo affianco nei momenti più importanti. Per questo motivo, moltissime persone scelgono di far partecipare il proprio cane ad un evento sicuramente cruciale della vita di una coppia: il matrimonio. Oggi vi raccontiamo di Colonel, un dolcissimo ed esuberante cagnolone che, al matrimonio dei suoi umani, ha fatto un ingresso davvero troppo simpatico.

Screenshot: YouTube/ ViralHog

Il video dell’ingresso di Colonel è stato postato su Youtube sul canale Viralhog. Dura solo pochi secondi ma ci trasmette tutto l’entusiasmo di questo simpatico cagnolone il giorno del matrimonio dei suoi genitori. Il video è davvero dolcissimo, se aveste una giornata no è davvero consigliatissima la sua visione.

All’inizio del video si vede il simpatico cagnolone correre per la “navata” che porta fino dove sono i suoi genitori. Il cucciolo è davvero entusiasta. Ha un papillon al collo che lo rende davvero elegantissimo. Sono tutti felicissimi di vederlo, soprattutto i suoi genitori. Colonel, percependo tutto questo affetto nei suoi confronti si mette a scodinzolare più forte e a correre anche un pò più veloce.

Arrivato dai suoi umani, fa moltissime feste al suo papà. Non sembra aver capito molto bene cosa stia succedendo attorno a lui. Di certo, però, quello che percepisce è la gioia del momento. Si eccita a tal punto che va addosso all’asta del microfono che, inesorabilmente, cade a terra.

Screenshot: YouTube/ ViralHog

Leggi anche: Noventa Vicentina, scappata una cagnolina di 10 anni, sono tutti alla ricerca di una simil Pinscher di piccola taglia

Una volta che l’asta è a terra, tutti gli invitati scoppiano a ridere. Proprio in questo momento, dall’espressione di Colonel si capisce che è un pò smarrito. Non capisce perchè tutti stiano ridendo. Questo senso di smarrimento dura davvero poco, infatti Colonel torna subito ad essere felice ed entusiasta.

Sicuramente questa cerimonia sarà stata un successone e Colonel si sarà divertito tantissimo! Speriamo di avere altri video per potervi aggiornare!

Leggi anche: Tina: la cagnolina che ama correre in modo particolare (VIDEO)

Articoli correlati