Il cagnolone commediante Tony riesce a far sempre sorridere; qui la dolce storia (VIDEO)

Molti cani hanno un carattere vivace, ma il cagnolone commediante Tony riesce sempre a stupire

Quando si adotta un animale domestico non si può fare altro che provare immensa gioia; il cagnolone commediante Tony ha uno spirito splendido e adora trascorrere il tempo in famiglia. Questa è formata dagli umani e da altri cani; tutti regolarmente salvati da una prospettiva di vita orribile.

Una coppia, amante dei cani, ha preso a cuore una missione molto speciale; questa ha deciso di salvare i cani randagi adottandoli e fino ad ora i due hanno adottato in tutta la loro vita insieme circa trentasette cani. I due vivono ormai da tutta una vita in Tennessee e secondo la donna, lì vi è un alto numero di randagi.

I canili e i rifugi sono pieni e molto spesso questi cani si ritrovano a vivere in condizioni terribili, allo sbando e completamente inermi dinanzi alle intemperie. La donna ha quindi preso molto seriamente la cosa e insieme al marito, anche lui amante dei cani, ha deciso di fare di tutto per salvare più cani possibili.

Leggi anche: Elsa: Pastore Tedesco a pelo lungo cerca una famiglia buffa e simpatica come lei

Uno dei loro salvataggi è stato Tony, la donna lo definisce un grandissimo commediante, in grado di impietosire, malgrado le monellerie. Il cane ha un carattere dolcissimo e il colore del suo pelo è davvero affascinante; vederlo giocare è molto divertente e i proprietari si divertono a vedere come si comporta.

Questo si sente il capo branco e il capo famiglia e crede di poter controllare anche il comportamento degli altri cani di casa. Tutto il suo lavoro, però, Tony lo fa nel migliore dei modi, senza mai essere aggressivo, anche se a volte può essere invadente.

Il cagnolone commediante Tony è stato molto fortunato ad aver trovato questa famiglia disposta ad amarlo incondizionatamente per quello che è. L’amore rende tutto estremamente speciale e vedere che Tony e gli altri cani di casa sono felici è davvero molto emozionante.

Leggi anche: Un cagnolino abusato e abbandonato ritorna di nuovo a sorridere malgrado l’orrore vissuto (VIDEO)

Articoli correlati