Rajli: Labrador Retriever dal passato triste ricerca una casa accogliente

Non rimaniamo indifferenti davanti alla dolcezza di questo cucciolo e adottiamolo senza ripensamenti

Ecco a voi il meraviglioso Rajli, un cucciolone di Labrador Retriever Chocolate pronto ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita grazie ad un’adozione. È proprio questo il suo grande desiderio che oggi cercheremo di realizzare il prima possibile.

Siamo sicure che tra tutte le nostre lettrici c’è la futura mamma di questo cucciolone dagli occhi dolci e sensibili. Ha circa un anno e il suo pelo color cioccolato lo rendono bellissimo fin dal primo sguardo. Il suo nasone grande annusa tutto ciò che lo circonda mostrandolo molto curioso e intelligente.

Il passato di Rajli non è stato affatto facile perché, il genitore che lo aveva prima non ha mai capito il suo grande cuore e il suo bisogno d’affetto. Quest’ultimo venne acquistato da una famiglia solamente per far da guardia ad un magazzino, rendendosi poi conto di averlo sfruttato senza avergli dato nessun tipo di affetto.

Rajli dal pelo marrone

LEGGI ANCHE: Sasha: Pastore Tedesco piena di energia cerca urgentemente una nuova famiglia

Il nostro amico a quattro zampe ha particolarmente bisogno di una famiglia, di una figura che possa crescerlo come un vero e proprio figlio. Rajli non è un cane da guardia ma bensì un cucciolotto che merita particolari attenzioni, affetto e tutto l’amore che, non ha mai ricevuto.

Nei mesi scorsi una volontaria lo ha recuperato in condizioni davvero pietose ed ora si trova in stallo. Purtroppo però, la persona che si sta prendendo cura di lui non può tenerlo per sempre e proprio per questo, siamo alla ricerca disperata di una mamma che possa adottarlo subito.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Labrador Retriever

Rajli non merito di finire in canile e per questo dobbiamo trovargli al più presto una vera famiglia di cuore. È un cucciolotto sano, negativo alle malattie mediterranee, affettuoso, amorevole e tanto bisognoso di attenzioni.

Ora il nostro amico si trova in Albania ma è adottabile al Nord e Centro Italia tramite staffetta. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il numero di riferimento: 355 688765810.

LEGGI ANCHE: Laika: cucciola di Setter Inglese è pronta a condividere con voi lunghe passeggiate

Articoli correlati