Questo cane non vuole saperne di lasciare da solo il fratellino intrappolato e abbaia per chiedere aiuto

Un video davvero toccante vede come protagonisti due fratelli inseparabili

La famiglia è ciò che per molte persone conta di più nella vita. Lo stesso vale per gli animali. Non tutte le specie, ma molte continuano ad avere rapporti d’affetto con i propri parenti. Questo vale anche per i nostri amici a quattro zampe. Non accade sempre, dato che i cuccioli vengono adottati da famiglie diverse, ma quando rimangono insieme, il legame rimane fortissimo per sempre. In questo video possiamo vedere questo cane che non vuole saperne di lasciare da solo il fratellino, caduto dentro una buca, ormai intrappolato. Il cane abbaia per chiedere aiuto, nella speranza che arrivi qualcuno a salvare il suo amato fratello.

Questo cane non abbandona il fratellino e chiede aiuto

Era una giornata come le altre. Willians Mollo Flores, un giovane ragazzo, stava portando il proprio cane a fare una passeggiata. Ad un certo punto però il cane ha iniziato a tirare il padrone in una direzione differente dal solito percorso. Il ragazzo allora, incuriosito dall’insolito atteggiamento del suo amico ha scelto di assecondarlo.

LEGGI ANCHE: Questi cuccioli di cane hanno una mamma speciale: una tartaruga gigante che li ama da impazzire

Il cane lo aveva portato in un vecchio cantiere abbandonato, infatti il ragazzo pensava che si fosse sbagliato. Guardando con più attenzione, in lontananza vide un cane fermo immobile vicino ad una buca. Il ragazzo da subito raggiunse la buca e vide un cane all’interno. Subito provò a tirar fuori il cane ma con difficoltà, quindi chiamò i soccorsi per assicurarsi che tutto finisse nel migliore dei modi. Una soccorritrice di nome Valeska Torres aiutò il ragazzo a tirare fuori il cane dalla buca.

La soccorritrice però non volle portare i cani in un rifugio, ma scelse di adottarli. Questa storia per fortuna, si è conclusa nel migliore dei modi, grazie alla perseveranza di un dolce cagnolino che non ha voluto abbandonare suo fratello.

LEGGI ANCHE: Il cane fedele aspetta ancora il suo padrone proprio nel punto in cui è saltato giù da un ponte

Articoli correlati