Questo cane aspetta il suo umano sulla curva che gli ha tolto la vita più di un anno e mezzo fa

Quando si crea un legame speciale tra un quattro zampe e il suo umano, nulla può spezzarlo

La storia che vogliamo condividere con voi oggi ha commosso l’intero popolo del web. Protagonista della vicenda è un cane il quale ha deciso di aspettare il suo fedele proprietario amico umano sulla curva che gli ha tolto la vita più di un anno e mezzo fa.

storia di un cane

Quando si crea un legame speciale fra un quattro zampe e il suo animale domestico non c’è nulla che può spezzarlo. E questa storia ne è l’esempio. Un cagnolino ha trovato la sua nuova casa nel luogo in cui il suo amico umano è stato investito circa un anno e mezzo fa.

Il pelosetto provava un affetto talmente grande per il suo umano che, in sua memoria, ha deciso di rimanere lì giorno e notte, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Il suo comportamento è davvero adorabile e dimostra che gli animali provano sentimenti e sanno anche come esprimerli.

LEGGI ANCHE: Il cane è così felice di rivedere la sua amica umana che quasi sale in auto usando il finestrino

cane che beve dalla ciotola

Tutto è successo un anno e mezzo fa quando Haris, il proprietario del cane protagonista della storia, ha avuto un incidente mentre percorreva la strada in cui ha deciso di insediarsi il quattro zampe. L’incidente si è rivelato fatale per l’uomo ed Haris e non è mai tornato a casa.

Da quel momento in poi, il cane dell’uomo ha deciso di recarsi nel luogo esatto in cui è morto Haris e di viverci per quasi un anno e mezzo.

cane bianco che riposa

Il luogo in questione dista circa 12 chilometri dalla casa del suo umano e il cagnolino si rifiuta di lasciarlo per andare via. Nonostante diversi vicini abbiano espresso la loro intenzione di adottarlo, il cucciolo torna sempre lì e rimane in attesa del ritorno del suo amato amico.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche:

Articoli correlati