Partinico, Cloe si è persa, la famiglia offre una ricompensa per il salvataggio dell’amica a 4 zampe

I tentativi di ricerca hanno condotto a qualche segnalazione, ma nessuna di quest'ultime ha permesso il tanto atteso salvataggio

La scomparsa di una cagnolina meticcia a Partinico lascia tutti col cuore in gola. Dove sia finita questa dolce amica a 4 zampe è un mistero ancora irrisolto. Ci troviamo in provincia di Palermo, come anticipato, il paese è quello di Partinico, ma le ricerche coinvolgono un territorio che va oltre i confini comunali.

cloe cagnolina meticcia

L’accaduto origina al 18 novembre, da allora i proprietari non hanno più avuto notizie concrete sulla posizione o sulla condizione della cagnolina. Ad onor del vero, segnalazioni e avvistamenti ci sono state, come testimoniano gli appelli social, ma esse non hanno conosciuto verifica da un lato, dall’altro si sono rivelate fuorvianti.

Cloe, in uno stato confusionale dovuto all’agitazione, al disorientamento, potrebbe aver imboccato qualche strada o qualche sentiero a lei sconosciuto. L’ipotesi si accompagna con molte altre, tutte plausibili, nessuna certa fino in fondo. Ed è proprio l’incertezza che sta consumando l’animo di coloro che tengono alle sorti di Cloe.

LEGGI ANCHE: In Tennessee hanno trovato un metodo davvero efficace per multare i proprietari che non raccolgono le feci dei loro cani

Perché condurre delle ricerche va bene, ma farlo senza criterio significa affidare più del 50% dell’eventuale riuscita alla sorte. La colpa non è di nessuno; purtroppo mancano dettagli in merito e nessuno può farci nulla. Ciò che riporteremo qui di seguito sarà direttamente preso dagli appelli social sui quali facciamo affidamento.

Cloe è una cagnolina adulta di 10 anni circa, di media-grossa taglia, dal pelo corto, prevalentemente chiaro, con macchie di color miele. Occhi neri, così come il naso, coda non troppo lunga. L’amica a 4 zampe è munita di microchip, inoltre sappiamo come sia sterilizzata.

cagnolina pelo bianco macchiato

La famiglia non ha intenzione di arrendersi e prosegue con le perlustrazioni. In palio c’è anche una ricompensa in denaro. Qualunque avvistamento o segnalazione, deve essere tempestivamente riportata al 342 906 9437, fornendo ogni dettaglio nel modo più consono possibile. Grazie.

LEGGI ANCHE: Il cane è stato il primo a scoprire la gravidanza della donna ed è diventato il suo protettore

Articoli correlati