Una donna non sente più sua figlia giocare: si accorge che si è appisolata con i suoi migliori amici

La bambina ha deciso di dormire con i cagnolini pur di non rientrare in casa e separarsi da loro, i genitori l'hanno trovata stesa in cortile

Annabell è una bambina che vive con i suoi genitori in Brasile, li ama molto, ma ci sono anche altri membri della sua famiglia; questi sono i loro 3 adorabili cani, che si chiamano Zaya, Neném e Tataia. Tra gli animali e la bimba c’è da sempre un bellissimo legame di amicizia, giocano molto tempo assieme e i genitori della piccola sono sempre sereni di lasciarli insieme, anche quando non possono garantire la loro supervisione. Un giorno però, si sono veramente spaventati; la bimba infatti, era sparita.

bimba dorme con i cani

“Sono sempre stati migliori amici. Ogni mattina li bacia tutti. Li ama come se fossero suoi fratelli!”, ha raccontato Lawria Melo, la madre di Annabell. Qualche giorno fa però, quando i loro genitori non hanno sentito le risate e i suoni dei giochi, un po’ perplessi ne hanno cercato il motivo; è in questo momento che si sono imbattuti in una scena davvero adorabile.

LEGGI ANCHE: Un cane stava per affogare in un canale, ma l’ingegno e il coraggio di un operaio hanno cambiato il suo destino (VIDEO)

bimba dorme con i cani

Quando è uscita, Lawria ha trovato la bimba e i suoi amici a quattro zampe che dormivano insieme sdraiati per terra nel cortile. La piccola Annabell si era completamente integrata con il suo branchetto e faceva il suo pisolino a terra come se nulla fosse. Poteva scegliere di andare a riposare nel suo lettino, ma non aveva alcuna intenzione di separarsi dai suoi cagnolini.

bimba dorme con i cani

Ho riso moltissimo. Quando sono arrivata era coperta di sabbia dalla testa ai piedi“, ha aggiunto la mamma. Nonostante le critiche arrivate dal web, i genitori di Annabel sono fieri di tutto l’amore che la loro bambina prova nei confronti dei loro cani e sono sempre felici di assistere a queste scene di amore incondizionato.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane è stato ripreso mentre veniva trainato su un camion giocattolo da un anziano signore in condizioni alquanto misteriose

Articoli correlati