Benji, il cane che non riusciva a ritrovare la sua famiglia, ha chiesto aiuto alla donna giusta

Questo meraviglioso cagnolino, ha deciso di chiedere aiuto ad una donna perché non ritrovava la strada di casa

Sappiamo benissimo che i nostri amici a quattro zampe sanno essere davvero scaltri e furbi e il cane protagonista di questa storia, lo ha dimostrato ampiamente. Lui sfortunatamente, si è perso e non sapeva come tornare a casa.

Tutto è iniziato quando una donna di nome Kim, stava tornando a casa dopo aver preso un caffè. Sembrava tutto normale, ma ad un certo punto, ha notato un cane tutto solo dall’altra parte della strada. Era seduto sul marciapiede e sembrava essersi perso.

cane e donna

Così la donna, incuriosita e preoccupata, ha deciso di avvicinarsi a lui. Appena il pelosetto l’ha vista arrivare, è corso verso di lei e ha iniziato a scodinzolare. Kim ha capito subito che il cane si era perso e che aveva bisogno del suo aiuto.

LEGGI ANCHE: Questo piccolo Terrier ha messo incinta la Rottweiler: dovete per forza vedere i loro cuccioli

Lei però, non era così brava con i quattrozampe. Ma ha provato comunque a fare del suo meglio. Ha aspettato lì con il cucciolo per qualche minuto, ma era chiaro che la sua famiglia non era con lui. Sapeva che non poteva semplicemente lasciarlo lì. Così ha iniziato a pensare a come portarlo a casa.

@kmmykat1 Went for a latte, came back with a dog. #lostdog #founddog #coffeebreak #walk ♬ original sound – kmmykat1

In qualche modo Kim ha portato il cane a casa, ma non aveva idea di come prendersi cura del suo nuovo amico. A quel punto la donna ha iniziato a condividere le foto del piccoletto sui social nella speranza di ritrovare la sua famiglia.

Abbiamo giocato molto al riporto e lui sembrava molto felice“, ha detto Kim. “È stato molto divertente, ma wow, i cuccioli hanno tanta, troppa energia! Era come un tornado: giocattoli e impronte polverose ovunque, ma non mi importava. Ho sicuramente un nuovo rispetto per i genitori di cani”, ha aggiunto la donna.

umana e cane

Dopo circa due ore, una donna ha risposto al suo post dicendo che quello era il suo cane. “Mi ha detto che si chiamava Benji e appena chiamato con quel nome e lui ha reagito benissimo, sapevo che era il suo. Era così felice: aveva cercato nel suo quartiere per ore ed era molto sconvolta. Il cane è scappato dalla porta sul retro. La sua umana mi ha ringraziato per essermi presa cura di lui”, ha detto Kim.

cane nero

Insomma, la donna se l’è cavata piuttosto bene anche se non aveva alcuna esperienza con i cani. Benji è stato molto intelligente e si è fatto capire alla grande! Grazie a Kim ora è tornato di nuovo a casa, tra le braccia della sua umana preferita. Ma si è divertito molto con la sua amica e non la dimenticherà!

LEGGI ANCHE: La donna trova il cane in condizioni inimmaginabili: lo soccorre e gli cambia la vita

Articoli correlati